giovedì 14 ottobre 2004

"Word Up" dei Korn è una cover davvero stupenda ! Mentre disegno poi è perfetta... Intanto cerco in rete dei plugin per Photoshop  CS...l'altro giorno ho imparato (beh, imparato è una parola grossa ) ad usarlo nonostante il mio antico odio verso questo programma (non chiedetemi perchè, ma proprio non mi piaceva...), ed ora eccomi qui, alla ricerca di nuovi strumenti per colorare i miei disegni! A volte lo trovo troppo..."freddo" Photoshop, forse per questo non ne andavo matta, però in fatto di colorazione ed effetti per Windows è il meglio! Anke se le scritte continuo ad ostinarmi a farle con l'Ulead Photo Express 4...programma ben più grezzo, e forse proprio per questo, a me più congeniale ! ...cosa disegno? Vincent di FF7 ovviamente! Ieri era il suo "Compleanno" (uh, come sono malata ) e stavo celebrando l'evento provando a colorare il disegno! Ma ora torno al lavoro...(prima ke mi rinkiudano)...

Nessun commento:

Posta un commento