martedì 5 ottobre 2004

...e come al solito l'unico momento della giornata in cui riesco a scrivere è la notte...mah, la giornata non è stata precisamente delle migliori però mi sono rifatta stasera...a parte che mi sono registrata "Frome Hell" con l'unico vero uomo della mia vita (cioè Johnny Depp) poi sono uscita con gli amici...una birra, il biliardo, il trivial...che puoi pretendere di + dalla vita? Un po di relax ci voleva dopo i litigi coi miei. E stasera si legge un po'...che cosa? il secondo libro di una saga di vampiri (no, non Anne Rice, i suoi li ho già letti tutti) di una nuova (almeno qui in Italia) scrittrice americana di cui ora mi sfugge il nome..il libro comunque si chiama "il Circo dei Dannati". Adoro le storie sui Vampiri! Anche se in questi libri la vicenda è vista dalla parte della cacciatrice, Anita Blake. Lo stile è molto strano, ma non è male, poi mi piace il carattere di lei, la protagonista...ora vado, l'ho appena iniziato e voglio sapere come si svolgeranno le vicende in questo secondo volume...

Nessun commento:

Posta un commento