sabato 2 ottobre 2004

Ahhh, che mattinata rilassante... sono le ultime che mi posso godere di relax prima che rinizi l'Accademia di Belle Arti ...a quel punto mi trasferisco a Firenze per metà settimana... Vabbè che Firenze è un po' più "viva" di La Spezia, mia città natale... forse sono le 3 ore di treno che mi demoralizzano... insoma, non ci vado più volentieri! Anche se lì ho tanti amici, una casa (vabbè, ultimamente è un disastro anke quella...lasciamo perdere) e una fumetteria davvero fornita (cosa di cui ho bisogno..come l'aria che respiro!)... Approposito di Fumetti! Sono tormentata da un pensiero: da una parte non vorrei finisse il mese, per non dover tornare in Accademia, dall'altra non vedo l'ora arrivino il 29, 30, 31, 1 perchè c'è la mitica fiera di LUCCA COMICS!..e quest'anno (come gli ultimi 4) si fa Cosplay! è bello andare in giro come dei pazzi e vedere che ogni anno c'è sempre + gente che segue l'esempio! Quest'anno mi vorrei fare 2 costumi: uno da Orochimaru di Naruto (completato al 99%), e l'altro è quello di Tifa di Final Fantasy Advent Children! Ma quello è difficilissssimo, e non so se riuscirò a completarlo in tempo...mah, speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento