giovedì 26 aprile 2012

...back from London

Ok, a parte il post "lamentoso" dell'ultima volta... a Londra (oltre a riflettere sul mio futuro), mi sono anche divertita un sacco!
Sono tornata SUBITO da Hamleys, uno dei negozi di giocattoli più grandi al mondo, e da brava Whovian mi son presa il Cybermat che mi corre per il pavimento <3 (sì, tanto carino quanto inutile XD)
Per il resto è magnificamente sempre come me la ricordo ogni volta che ci vado: Portobello Road è sempre un casino, Camden mi fa spendere tutti i (pochi) soldi che mi porto dietro, io faccio 65000 di foto a cose a cui ho già fatto 65000 di foto la volta prima, e probabilmente a cui ne rifarò la volta DOPO che ci tornerò...



Ma è sempre meravigliosa (di solito non ci trovo neanche tempo brutto per più di un giorno), piena di colori, odori, facce diverse, gente per lo più educata, spazi per i giovani, tradizioni, novità... Sono passata dal classico "221b di Baker Street" (i fan di Conan Doyle sanno di cosa parlo)  e all'uscita della stazione di Earl's Court, dove ho trovato "una vecchia cabina telefonica della polizia anni '50"
QUI su FB potete trovare altre foto, se siete curiosi (caricarle su Blogspot è un po noioso :/ )

...ma ecco (come richiestomi da tante) la foto agli acquisti, anche se a causa scarse finanze non sono moltissimi... come si suol dire, pochi ma buoni! Poi ci sono un po di Cyberdog-cose (come la splendida collana che purtroppo non si vede, azzurra e la maglia qui sotto) le manine scheletriche (dopo gli ossicini di anni fa mi ci volevano) della Creepsville, burro di cacao fatto a macaroon by Accessorize and so on... uh, il pezzo del domino è una spilla fatta da una vecchietta con i rasta tutti colorati a Portobello... non potevo non prendera! XD ...al momento è tutto, e come penso si sia capito dal post qui sotto, spero tanto di tornarci molto, MOLTO presto.

8 commenti:

  1. waaa che bel post *_* si vede che ti sei divertita tanto! i tuoi acquisti sono carinissimi <3 ho appena spulciato le foto su FB, hai fotografato tantissimi posti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ed è stata fatta anche una scelta XD (TROPPE foto, ma in vacanza divento peggio di una turista cinese XD) è che ogni volta che le vedo ho una voglia di "risalir sù" X3 ...

      Elimina
  2. Oh nice! *__* Bellissime le foto su facebook!
    (cavolo, dovrei proprio andare a londra pure io prima o poi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks *w*/!
      ...sì, è indubbiamente da vedere, tempo permettendo, ma io a parte la classica pioggerellina ogni tanto (che non dura mai di mezza giornata) per fortuna non c'ho mai trovato neanche troppa pioggia ^^
      (c'è chi mi aveva detto che non ci vivrebbe perchè "è grigia", ma... un conto è grigia per il tempo, un conto è grigia per lo smog, e lì devo ammettere che c'è anche un sacco di verde)

      Elimina
  3. Carini i tuoi acquisti !! E che invidia :) anche noi vorremmo tornare a Londra magari per qualche giorno di vacanza !! Passa a trovarci se ti va , siamo due giovani creatrici ;) abbiamo da poco creato un marchio di biancheria e accessori per il mare .. Abbiamo bisogno di consigli,opinioni,sostenitori !!!
    Siamo un po' in bolletta ora per pensare a Londra , grazie per questa tua condivisione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciao! ...volentieri :D
      sono una creatrice di cosine hand-made anche io (bigiotteria più che altro), nonostante il genere sia un po differente ;P!
      complimenti, mi piacciono molto gli orecchini ad uncinetto **!

      Elimina
  4. Che bello, e che belle foto! Io ho adorato Londra e mi piacerebbe tornarci perchè ci sono troppe cose che non ho visto *_*

    RispondiElimina
  5. troppo belle queste foto! Voglio la maglietta, anche se non credo sia indicata su un uomo...

    RispondiElimina