mercoledì 13 febbraio 2008

Giorni di delirio questi prima della discussione della tesi... e allora deliriamo!
...ma parliamo di attualità!
Confusi riguardo l'odierna sitazione politica italiana?
Io NO.
VOTO CTHULHU!

vota cthulhu
...perchè scegliere il male minore?
E per chi non segue attivamente il panorama politico (...o non ha mai letto i libri di H.P.Lovecraft u_u)
Chi è Cthulhu?
Domande sul programma politico u_u
VOTA CTHULHU ANCHE TU!

cthulhu logo
(...o ti mando a casa il mio Cthulhu di plushie XDDD)

Ah già, oggi è San Valentino...

"   Pitiful creature of darkness...
    What kind of life have you known...?
    God give me courage to show you,
    you are not alone...    "

phantom of the opera

Compassionevole creatura dell'oscurità...
Che tipo di vita hai mai conosciuto...?
Dio mi dia coraggio per mostrarti
che non sei solo...

17 commenti:

  1. io farò ambarabaci ci cò cò XD

    RispondiElimina
  2. Anche io voto Cthulhu!! O___O

    Ma stiamo scherzando!? Che ci state anche a pensare!? O_O

    RispondiElimina
  3. Bravi, votate Cthulhu!

    Quanto vorrei si presentasse in parlamento davvero... ma con tutti i parlamentari ANCORA DENTRO, si intende ^_______^...


    (ho sempre adorato quest'amabile creatura... quando ho trovato quel sito son morta dal ridere XD)

    RispondiElimina
  4. Lode a Cthulhu!


    Ale

    RispondiElimina
  5. yeaaaaaaaaaah anche me vota Cthulhu °O°


    o se va male scappo in Canada, buuuuh XD

    RispondiElimina
  6. @ Ale: ...fratello degenere, sapevo che avresti approvato XD!


    @ darkeyes: brava XD, ma... come mai in Canada? sì che ci son stata quest'estate, ed effettivamente ci si sta proprio bene *________*...

    RispondiElimina
  7. Un in bocca al lupo per la tesi carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. mah, pare sia un bel posto e si stia bene sotto TUTTI i punti di vista, perciò....perché non tentare la fortuna altrove LOL


    XDD

    sto impazzendo wuahaha

    RispondiElimina
  9. ...siamo in due allora... scleroooh XD

    (stupida tesi ç_ç)

    ...sbalzi d'umoreee XD

    (domani non c'ho voglia di andare a Firenze ç_ç)

    ...WAAAH O_____O!!!


    @ oOSoraOo: Grazie mille, sto cercando di fare il possibile, ma... T__T...

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo per la tesi!!;D

    RispondiElimina
  11. Cioè..chtulhu è..è..ç__ç certo che lo votoh

    RispondiElimina
  12. ç__ç oddio ma è troppppo bonoooo *lecca chtulhu!*

    Ah il mio ragazzo ti considera una donna mito u_ù, anche lui lovva a chtulhu, anche se nel gdr dovrebbe "ucciderlo" mmhhh...u___ù XD

    RispondiElimina
  13. Ma dai, ci gioco anche io al GDR di Cthulhu XD!

    ...ringrazia il boyfriend, e fagli sapere che se Cthulhu verrà eletto gli riserverà una carica d'onore in quanto fedelissimo u_u!

    RispondiElimina