giovedì 20 settembre 2007

Diamine, con i cosplay son messa sempre peggio! Ogni volta che c'è una fiera tra una cosa e l'altra sono sempre più in ritardo >__<! ...mentre penso ad un post utile anche a me per organizzare le idee in vista di Lucca Comics... eccovi il motivo per cui devo comprarmi la PS3 al più presto, anche se il gioco non è ancora uscito, e non si sa ancora neanche di preciso quando uscirà...


...e vai con l'Inferno...
 


...semplicemenete meraviglioso.
Ed ecco un filmato del capitolo per PSP...


...mi pare un po troppo d'azione, ma... speriamo bene...

10 commenti:

  1. Cosplay? =ç= Qualcuno ha detto cosplay? OçO

    Non mi parli di lucca sensei, non vedo l'ora di esserci! *////*

    RispondiElimina
  2. ...quoto Kamui ^^'!

    (sì Motoko, prossimamente riordino un po le idee...e vi chiedo anche consiglio ò_ò'/!)

    RispondiElimina
  3. SI..mi sa che la ps3 ti serve!!!! XD

    A proposito di cosplayyy me è già indaffarata...ne sto preparando due!!!!! XD

    Uno per domani e l'altro per domenica prossima...poi LUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. brava, beata te che hai tempo di organizzarti... io... io sono nei casiniii XD!!!

    ps: poi voglio vederli questi due cosplay ^__^!

    RispondiElimina
  5. e tu sei qui e non mi dici niente?:* scambiamoci i link! XD

    -Miku-

    RispondiElimina
  6. ...ma pensa te :D!

    ...ovvio che sì ^__^!

    RispondiElimina
  7. gwuaaaa la tua chitarra è identica alla mia :°D *spiava i post di sotto*

    RispondiElimina
  8. spia, spia pure XD!

    ...troppo bella la mia (a questo punto potrei anche dire, la nostra XD) chitarrina *__*!

    RispondiElimina
  9. tesoro caro!!! finalmente trovo il tuo ufficiale antro segreto!! bravva bravva! se ci sei a lucca mui bien! così ci possiamo vedere (se ti va) e andiamo a disturbare bobo al banchetto ghghghghghgh


    Ti volevo chiedere una cosa ma ti manderò una mail..uso quella che trovo in deviant art? baciozzo e complimenti per il blog!


    ashura

    RispondiElimina