venerdì 7 aprile 2006

...bene, ho appena scoperto che il sito nel quale mettevo le mie immagini per poterle postare qui è momentaneamente MORTO... proprio ora che una mia amica era venuta nel mio Blog per poter vedere com'ero nei panni di Alucard ()... bene, vuol dire che dovrò rimettere un paio di fotine... non scandalizzatevi, ok?
(ecco, la famosa versione "Photoshoppata" di una delle foto + stupide di Lucca 2005 XD!)
Alucard - the no-life King
cielo, come mi piaceva portare i canini finti ...
...ok, eccone una più piccina... (avrei potuto mettere la foto per intero... ma... ve lo risparmierò ...)
Alucard
bene, dopo "l'angolo degli orrori"... sono lieta di annunciarvi che ho seriamente iniziato a lavorare sulla TESI! Olè! ...sto iniziando a fare una lista di materiali/libri/e quant'altro mi possa servire al mio scopo. La tesi sarà su un autore che personalmente adoro... l'illustratore "ufficiale" di Neil Gaiman, Dave McKean .
...eccovi una delle sue illustrazioni più conosciute, la copertina del bellissimo libro "Coraline"
"Coraline" Neil Gaiman, illustred by Dave McKean
...è ora che mi dia da fare seriamente!
...a proposito, se conoscete siti validi a riguardo...

6 commenti:

  1. utente anonimo7 aprile 2006 05:48

    Ciao Chiara!Finalmente vedo le foto di Lucca, mi è dispiaciuto non poterci venire!Ne voglio vedere altre, sei bellissima come Alucard, sbav!Ne aspetto altre via mail, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Mamma che bella che sei *_*! E complimenti per l'abito di Alucard! Ci linkiamo?? Chu

    RispondiElimina
  3. @PoisonHearted: Thanks ^_^ e...volentieri! ti aggiungo subito ;)!


    @Anna: wah!XD finalmente 6 riuscita a vedermi! grazie anche a te e ...se proprio ci tieni te le manderò :P...

    RispondiElimina
  4. Gaaaaaaiman!

    Grande narratore.

    Ti consiglio "American Gods", sempre che tu non l'abbia già letto ;)

    RispondiElimina
  5. wow questo libro l'ho letto!!!stupendo!

    belle anche le foto!compliments!XD

    RispondiElimina
  6. @ Utente anonimo: grazie 1000! e...sì, il libro è davvero belissimo ^__^


    @R0bin:l'ho letto, ed è uno spettacolo anche quello...mi piace proprio come scrive Gaiman!

    RispondiElimina