mercoledì 22 marzo 2006

Quando uno non sa cosa fare...

Ti chiami: Kiara
Età: 22
L'ultima volta che hai riso: 5 minuti fa, guardando "The Producer"
Lultima volta che hai pianto: ...non ricordo...
Cosa dici quando rispondi al telefono: ...pronto?!? (w l'originalità)
Come impugni la forchetta o la penna: dipende dall'occasione (...ovvero, se mi si sta guardando o meno XD...)
Di che segno sei: cancro (ecco, adesso potete scappare urlando... non chiedetemi perchè, ma è quello che fan tutti quando rispondo a questa domanda..)
Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi: quelle poche volte che voglio sì
I tuoi biscotti preferiti: i pan di stelle
Il più bel gesto che si possa ricevere: ...sincerità gratiuta...chebbellasensazione!
Prima di partire per un lungo viaggio: no, non mi piace Irene Grandi...
Il primo giocattolo che ti hanno regalato: il primo che ricordo è un robot (Goooooooodsigmaaaaaaaaaaaaaa! XD)
Il tuo più bel ricordo: ...di quelli vecchi? beh, quando mi han portato a comprare il robot di cui sopra XD!
Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia: testa bassa... se non incroci lo sguardo coi "tipacci" è meno facile che ti diano noia... (brutto studiare in una grande città, eh?)
Trio o coppia: trio (..ma che domanda è?!)
Cip o Ciop: Ciop..è + scemo XD
La cosa che ti fa pi paura: la morte, la salute delle persone a me care
Il ricordo pi vecchio che riesci a trovare: un gelato in Ungheria (avevo pochissimi anni)
Ti sposerai: non so proprio... non mi piace la cerimonia del matrimonio...e perchè non convivere?!
Hai mai pensato di fare il prete o la suora: il prete, sì! XDDD
Ti addormenti facilmente: di mattina, di notte mai.
Moriresti per qualcun altro: ...non ci voglio neanche pensare, perchè la situazione dovrebbe essere proprio tragica...
Amore o amicizia: l'amicizia è una forma d'amore
La cosa che ti fa arrabbiare di più: il razzismo, l'ipocrisia, le menti chiuse...
Ami te stesso: non molto
Pi degli altri: assolutamente no
Hai fiducia pi negli altri o in te stesso: dipende...in entrambi i casi
Lultima persona con cui hai parlato al telefono: mio fratello
Hai la bolletta salata: no, non uso molto il telefono...
Quante ore dormi di solito: taaaaante, e tutte la mattina se posso!
Il regalo che hai fatto più spesso: libri o DVD
A chi hai scritto lultima mail: una prof dell'Accademia
Lultima persona con cui hai litigato: mia madre (as always)
L'hai perdonato: certo, non riesco a portare rancore (è uno dei miei pochi pregi ^_^)
Che ti ha fatto: boh, rompeva come sempre :P
Lultimo oggetto che hai buttato nel cestino: un esta the vuoto (...la mia droga XD)
E la persona a cui sei pi legata: non saprei, ne ho un po a cui tengo in particolar modo
Il primo proverbio che ti viene in mente: meglio un giorno da leoni che 100 anni da pecora (...non so neanche io come mai proprio questo °_°'..)
Metti a posto la tua camera: s...sì...una volta o due al mese... è già anche troppo
Non sopporti una persona quando: quando vuole avere ragione per forza
Come era questo test: scemo, ma mi diverto sempre a farli XD!

2 commenti:

  1. Carina! ci rubiamo le cose a vicenda.. AH-AH !! Questo survive se permetti ora te lo rubo io XD

    RispondiElimina
  2. fai, fai, così poi leggo cosa rispondi ^__^! (wow, me è curiosa!)

    RispondiElimina