lunedì 13 marzo 2006

...rieccomi, dopo secoli di silenzio... che dire, l'ultimo periodo è stato davvero stressante... tra esami (andati bene per fortuna) e 1000 altri pensieri... l'importante è che sia riuscita a sipravvivere a tutto ciò, anche se mi domando ancora come ho fatto... forse perchè non ho ancora finito del tutto, ma il ritmo delle giornare devo ammettere che sta migliorando visibilmente... uff! ...non sono più neppure riuscita ad andare al cinema quanto volevo... è tanto che non faccio una bella recensione come ai vecchi tempi, eh? spero di poter riniziare tra poco. Intanto l'altro giorno stavo cercando un idea per l'avatar di un Forum che frequento da poco, e guardate cosa mi capita per le mani... una mia foto del 2001 (o 2002? non ricordo...) di quando farevo il cosplay di Belial!(..però le ali nere erano davvero belle! ò_ò)


Belial a Lucca Comics ^_^

Nessun commento:

Posta un commento