lunedì 2 gennaio 2006

Bene, primo post dell'anno nuovo ^_^! BUON INIZIO 2006 GENTE! ..che dire... tutto tranquillo per ora, dopo l'ultimo dell'anno passato alla festa di Rock FM a Livorno... non male, non male... E nonostante l'anno nuovo... la vita non cambia affatto... per esempio in questi giorni mi sto divertendo un po con la PS2 giocando a Kingdom Hearts2...davvero bellissimo! Peccato per ora esista solo in Giapponese... sto giocando quindi capendo non proprio perfettamente tutta la trama... ma qualcosina riesco a leggerla... (ciò mi ricorda che dovrei ripassarmi qualche Kanji, quanto sono pigra, mamma mia)
Eccovi un mio disegno di Snake di Metal Gear Solid... eh sì, quando una cerca di imparare ad usare Photoshop... (ce la farò un giorno, dannato programma ò_ò....)
Metal Gear Solid 3 - Snake

2 commenti:

  1. L'hai disegnato tu??

    Ma partendo completamente da zero??

    WOW..

    E' veramente bello..

    Dovresti insegnarmi..


    http://frenk.splinder.com

    RispondiElimina
  2. sì, è un mio vecchio disegno che ho colorato con la poca esperienza a Photoshop che sto facendo da autodidatta (ovvero, provando un po qua e un po là a caso :P) grazie comunque! ...se vuoi qualche consiglio, per quel poco che so fare... chiedi pure ;)!

    RispondiElimina