giovedì 5 gennaio 2006

Ragazzi, in questi giorni di malattia ho scoperto una cosa bellissima... è un sito dove ti crei un avatar (utilizzabile poi anche con yahoo messenger) in pixel art... ed è anche una community! Una specie di giochino online, assolutamente gratis...e molto divertente (tipo Sims per intenderci...ti crei il tuo personaggino, compri le tue cosine, ecc ecc...)

Bene, se vi interessa... Gaiaonline

... e questo è il mio account: KiaraV Page
(se volete contattarmi se avete già un personaggio in Gaia o avete deciso di farvelo )
..enjoy!

11 commenti:

  1. già.. e oggi ho letto il capitolo: LA FUGA DEL PRINCIPE... mi sò venuti i BRIVIDI!!! Non ci posso crede.. è un capitolo veramente B R U T T O.. speriamo bene, ma non credo.. ç_ç

    RispondiElimina
  2. ..effettivamente...guarda, finisci di leggere e sappimi dire (non voglio rischiare di "spoilerarti" nulla..) ma... °_°'...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo18 gennaio 2006 05:52

    ciao sono passata a farti un salutino xP

    RispondiElimina
  4. ehm...ma se non scrivi chi sei non ti riconosco! T_T

    RispondiElimina
  5. azz non mi ha scritto nulla sono Raine

    per farmi perdonare ti posto queste 2 XP

    http://img369.imageshack.us/img369/4177/1000060imgjpg7wl.jpg

    http://img369.imageshack.us/img369/3971/100059imgjpg1nt.jpg

    RispondiElimina
  6. ho finito harry potter...................................................................................................................................

    RispondiElimina
  7. Ah Ciao Raine! ^_^

    ...mi fa molto piacere tu mi sia passata a salutarmi ^___^! wow...grazie per le foto XD! ...come va, tutto bene? ^^

    RispondiElimina
  8. Ah, Haruko! Ho letto il commento al libro..che dire... ti ho risposto anche sul Blog ^^'...

    RispondiElimina
  9. ma ho un po di influenza ç_ç quindi non molto bene tu? come te la passi? vieni a bologna il 29?

    RispondiElimina
  10. mi spiace x l'influenza Raine...anche io ci sono passata che è poco =_='...per Bologna mi sa nulla...tra l'Accademia e la mancanza di finanze ^^'...

    RispondiElimina
  11. utente anonimo16 agosto 2006 17:12

    ciaooo!

    sono il paolo di arezzo!

    bellino il blog!

    complimenti!

    ci si rivede?

    Angela mi ha detto che il 22 agosto devi venire a Firenze!

    verrò anche io, dovrei ritirare una dispensa!

    a presto

    RispondiElimina