martedì 2 febbraio 2016

Unboxing with Kiara Valentine - Life Is Strange™ Limited Edition PS4

"Casereccissima" Umboxing dell'edizione Limitata di Life Is Strange™.
Scusate... TUTTO, ma è il mio primo video. Niente tagli, niente effetti speciali, (...niente saluti, mi son resa conto solo dopo) "buona la prima", LOL.

E voi l'avete comprata? Che ne pensate?


♥FB: www.facebook.com/kiaravalentinecosplay
♥DA: kiara-valentine.deviantart.com 
♥Etsy: etsy.com/it/shop/KiaraV 
☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆☆.。.:*・­°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・




7 commenti:

  1. Appena hai aperto volevo subito scrivere "Lo senti il profumo?", ma poi hai fatto da sola! :D Ma l'artbook è una figata, neanche tanto mini! Io devo accontentarmi della versione pc Steam. :|

    PRIMO video? Hai una dizione e dei modi da attrice, non farai già qualcosa del genere? In più c'è del contenuto, vera passione e fine di mostrarsi soltanto.. nullo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per le tue parole, mi commuovo, sul serio ç_ç!
      Sì, non ho mai registrato nulla di video prima... troppo timida! :P

      Elimina
    2. Continuerai? Io non seguo nessun youtuber, forse per semplice pigrizia, ma diventerei il tuo fan numero uno, essendo il tuo stile "non urlato" ed ovviamente confacente ai miei gusti videoludici.

      Elimina
    3. Mi piacerebbe, ma devo vedere, diciamo che è un periodo "un po così", di cambiamento...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Di questo gioco ho visto solo la demo, mi ispira assai, prima o poi devo recuperarlo.
    Complimenti per l'umboxing, dovresti fare altri video! Adoro i tuoi capelli e hai una bellissima dizione/voce.

    RispondiElimina