giovedì 8 maggio 2014

The Enchanted Event and much more from London



Il 5 Aprile si è tenuto L'Enchanted Event ❀,un meraviglioso evento internazionale organizzato da "Street Fashion Europe"  e "The Tea Party Club", ripreso da media come Kawaii.i  e un sacco di bloggher lolita. Una cosa in grande stile insomma ;)!
Per l'occasione ho anche donato alcune delle mie creazioni per la Lotteria dell'Evento :D (qui la lista completa dei negozietti )
Perchè sì, per l'occasione ho anche riaperto il mio negozio Etsy *__*!







Il posto, il Gibson Hall, come potete vedere, è a dir poco meraviglioso, l'atmosfera era decisamente quella giusta per ospiti come Minori, regina indiscussa dello Shironuri style, Grimoire con un suo stand pieno delle sue meraviglie dal sapore retrò, e Atelier Pierrot, Brand classic Lolita che non ha bisogno di presentazioni.

Io e la mia amica Francesca/Lolitavelenosa ci siamo viste con le nostre amiche lolite italiane subito all'entrata: venendo da lontano avevamo tutte acquistato il biglietto VIP, con cui entravi un ora prima (alle 14 anziché le 15) e con qualche Gadget nella borsina consegnata all'ingresso... non temete, vi mostrerò cosa c'era anche dentro quelli ;)! è stato bellissimo riabbracciare ragazze che stanno nei posti più disparati dell'Italia e non posso praticamente mai vedere se non per caso/fortuna al Lucca Comics.

il mio sobrio cappello Hand-made by me ♥

...ma sobrietà "everywhere", direi :P

...chissà di cosa stavo discutendo...
(photo by Marta Stella Omiciuolo)

Appena entrata ho visto Minori. Un meraviglioso folletto *__*!
è stata gentilissima, e abbiamo subito fatto una foto insieme, prima che si creassero file...

(photo by Marta Stella Omiciuolo)
Too cute! Mi ha fatto i complimenti per il mio cappello hand-made 

Poi ho dato un'occhiata ai tantissimi bachi di Brand e Handmade... uno più bello dell'altro! Ho speso TANTISSIMO XD, molto più di quello che avevo in mente, ma non ho saputo resistere, ne ai bravissimi artigiani (ad un banco di spagnoli avrei comprato TUTTO SUBITO!) che ai capi di Brand disponibili finalmente per essere "toccati con mano" anche fuori dal Giappone.
E li ho fatto la FOLLIA.

Juliette & Justine - Carte du lapin (in rosso, ovviamente)

HO DOVUTO, ogni amica a cui l'ho mostrato mi ha espressamente detto "...ma Chiara, sei tu fatta a vestito!" Tipo.
Poi c'è stata la sfilata dei modelli dei vari Brand più o meno famosi, compresa l'asta per un paio di vestiti di Minori stessa (...non vi sto a dire i prezzi, è meglio XD)
Tra l'altro hanno sfilato per Minori proprio due ragazze italiane✌, Itrill (fondatrice del GLZ ) e Beatrice, una ragazza simpaticissima che avevo conosciuto solo su internet in previsione dell'evento.
La cosa bella appunto è che ho conosciuto UN SACCO di ragazze (...e ragazzi! c'erano diversi "maschietti" interessati alla cosa) nonostante le barriere linguistiche, visto che tanti come noi non erano neanche inglesi.

(foto di Lolitavelenosa) 

la Community Italiana (purtroppo non al completo :/ )


C'erano molte lolite famose come Chokelate, e relativo banco Lockshop da cui ho (ovviamente) acquistato una parrucca, Octave Kitten, Miyu MyauMania, tutte veramente carine...e sopratutto a complimentarsi con Francesca per lo spettacolo di cappello che aveva! XD 

(photo by Marta Stella Omiciuolo)
Io purtroppo non ho quasi fatto foto, la macchinetta non ci stava in borsa XD e col cell... ero troppo "stordita" dalla giornata, dal peso degli acquisti (...in foto infatti sembro scema a nascondere tutto quel CARICO, LOL XD) e dalla figaggine che mi circondava u_u!

(photo by Marta Stella Omiciuolo)

Meno male che ci hanno pensato le altre :P!
Fra l'altro, parlando di figaggine... eravamo tutte così affascinate dal bel clima. No, non solo quello atmosferico. Era bellissimo, anche se sappiamo BENISSIMO che, come in ogni ambiente in cui ci siano più di 4 ragazze:P, una volta a casa non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma in quel momento... si stava così BENE che sembravano impossibili tutti i flames delle varie community, tutte le scemenze per cui spesso anche nella nostra si litiga, tutte le invidie gratuite... insomma, il giorno dopo magari saranno tornate a tirarsi/ci le solite coltellate alle spalle, ma QUEL giorno, è stato tutto veramente molto piacevole.

Io di mio non ho praticamente che una "selfie" (passatemi il termine orribile) o giù di lì,


 in compenso mi son trovata nel Flickr UFFICIALE,







in un paio di blog, e come si evince dall'immagine qui sopra...
NEL VIDEO DI KAWAII.I! O__O'''
Sì, "faccina intelligente" sono io XD


Vabbè, temevo peggio visto che mi ha beccato mentre stavo smangiucchiando un piatto pieno dei dolcini (GRASSISIMI) serviti alle 17 :P
Per il resto purtroppo siamo stati pochissimo a Londra, giusto il tempo di fare altre spese (sigh, sono al verdissimo ora) a Camden e continuare ad ammirare quella che in effetti è la città dove vorrei vivere.

 ...ma ecco Gadgets e gli Acquisti!
Questa era la Shopping Bag dell'Enchanted, con tutto il suo contenuto:

-shopping bag
-spilla dell'evento
-specchiettino Atelier Pierrot
-sacchettino di dolciumi Giapponesi e non
-sacchettino di The "a fiore" (non so come si chiamino, ma sono una delle poche persone che sapesse di cosa si trattava XD)
-programma della giornata
-biglietto per la lotteria
-un sacco di Cartoline dell'Evento
-Spam/Volantini/Sconti (INTERESSANTI) per i negozi che hanno partecipato all'iniziativa
(scusate la foto di pessima qualità, la spilla è BELLISSIMA)


...e qui tutti i miei acquisti:


-vestito a conigli da BEN 3£,
-parrucca Lockshop Starlet Gunmetal,
-maglietta di Johnny Cash da Primark perchèsì,
-giubbino rosso perchè sta bene coi capelli XD,
-una bellissima spilla handmade Fidel David,
-gonna Lady Sloth
-foulard a cervi perchè son presa bene con Hannibal XD
-IL vestito.



Bene, questo è tutto, more or less, son state giornate davvero memorabili che spero di poter replicare presto (...ma non troppo, per il mio portafogli) magari in qualche altra bella meta europea ;)!
...see ya soon!




14 commenti:

  1. Eri bellissima *___* e che splendidi acquisti che hai fatto! Spero di esserci anche io al prossimo evento!

    RispondiElimina
  2. Che belle.. sembrate delle splendide bambole! xD
    Il vestito ispirato ad Alice che hai preso è superlativo! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, lo adoro, rosso così poi ...non potevo non prenderlo *__*!

      Elimina
  3. Io vado matta per i gatti, e anche per i conigli, vorrei una casa piena di cuccioli ç^ç
    Tantissima invidia per voi che siete andate, tanta xD Eravate davvero belle e sono rimasta affascinata dalle foto e i video che ho visto relativi all'evento! La gonna e la parrucca sono bellissime (meditavo di comprare da quei negozi e con queste foto mi hai convinta xD). Spero di esserci pure io l'anno prossimo, ci terrei tanto, inoltre sarebbe il mio primo viaggio da "sola" e col mio ragazzo quindi sarebbe fantastico uu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tantissimo che riuscirai ad esserci *__* è stato bellissimo e... sì, sia gonna che parrucca meritano davvero ;)!

      Elimina
  4. Il problema sono sempre i soldi ç___ç Infatti se voglio andare non posso nè fare grosse spese (in tutte le cose) nè cosplay e per un anno non ne porterò sigh. Ma ne varrà la pena ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è meglio fare come faccio spesso io... "porcellino" salvadanaio e via ;)!

      Elimina
  5. Wow che bella! *w* E la spilla rosa è meravigliosa! <3
    Grazie mille per i complimenti, anche il tuo blog è molto carino! >w<

    Dev'essere bello come evento.. chissà un giorno.. çwç

    RispondiElimina