mercoledì 6 marzo 2013

L'Impero delle Tenebre: Cosplay Hellsing by Kiara Valentine

L'Impero delle Tenebre: Cosplay Hellsing by Kiara Valentine: Ormai la sezione cosplay è un appuntamento fisso in questo blog ed ogni settimana cerco di mettere almeno un post sull'argomento. A v...

Grazie mille a Luca Cappanera, per l'articolino sui miei lavori :)
...ogni tanto fa piacere sapere che, nonostante non faccia Cosplay discinti e non paghi fior di quattrini in siti e per promuovermi in ogni modo possibile e immaginabile online, c'è qualcuno che apprezza i miei lavori ;)!

4 commenti:

  1. Tutti i tuoi cosplay mi piacciono tantissimo ♥ sono contenta che ci sia qualcuno che li apprezza e li promouve *v* te lo meriti!

    RispondiElimina
  2. Difficilmente ho visto qualcuno che li ha imbroccati tutti!
    Secondo devi inventarti un lavoro a tema, sei troppo brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :D! ...è che faccio SOLO personaggi che mi piacciono davvero, quindi ci metto tutta la passione che riesco ;)!
      ...MAGARI potessi trasformarla in qualcosa di più :)!

      Elimina