giovedì 10 novembre 2011


Rieccomi con un post sul Lucca Comics & Games 2011!
Sì quest'anno non ho pre annunciato come mio solito cosa avrei fatto poichè son stata impegnata in un progetto che mi ha tolto il respiro fino a 2 giorni prima della fiera, ovvero il PipBoy 3000 di Fallout!
tah-dan!
PipBoy 3000 Fallout - Lucca Comics & Games 2011
sì, è funzionante, lì dentro c'è il mio iPhone (ho fatto la foto di sbieco così si vede il tasto Home :P)
...anche rinominato "mio figlio". Sì, come detto qualche post fa, son davvero "caduta" dentro alla serie di Fallout, e da quando al ritorno di Lucca Comics scorso ho iniziato a giocarci, ho sempre desiderato il mio PipBoy.
In più in fiera mi son portata anche i tappi della Nuka Cola (sì, ne ho fatti decisamente più di quanti me ne servissero XD) e mi son messa a regalarne ai fan più sfegatati della serie (o a quelli con cui riuscivo a far 2 chiacchiere, c'era veramente TROPPA gente quest'anno...)
Ma eccomi qui, a lavoro completo...
Fallout Vault Girl - Lucca Comics 2011
(foto di Giancarlo Bigolin)
Non si vede troppo, ma avevo una collana di tappi (tra cui anche quelli rari speciali a stella della Sunset Sarsaparilla), gli occhiali da motociclista, fondina e la pistola della copertina di Fallout New Vegas ;)
Fallout cosplay - Vault Dweller Girl - Lucca Comics 2011
...devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni, prima di tutto perchè adoro questo gioco, è sempre bellissimo, nonostante lo faccia da secoli, interpretare qualcosa che DAVVERO ti piace (capitemi, è da Lucca scorsa che non faccio cosplay :( ) in secondo luogo perchè tante persone mi riconoscevano (e già non è facile) anche senza bisogno di vedere il 101 nella schiena...
Fallout 101 Vault Dweller Girl
Ok, poi tutti erano attratti dal PipBoy, e c'era un sacco di gente che mi fotografava pensando fossi in posa, mentre mandavo sms XD

PipBoy 3000 Fallout - Lucca Comics & Games 2011

Insomma, i due giorni da Vault Dweller al Lucca Comics & Games 2011 sono andati benissimo ;D!
Nonostante sia potuta stare solo due mattine in giro con la mia amica Lavinia (causa banchetto), è andato bene anche quello di Madre Gothel di Rapunzel <3
Madre Gothel - Rapunzel - Lucca Comics & games 2011
"...ma è somigliantissima!!!"
...sarà stato un complimento? :P
Madre Gothel - Rapunzel - Lucca Comics & Games 2011
"...skip the drama, stay with mama!"
Il grosso pregio del nostro piccolo gruppetto è che la mia Rapunzel... beh, non ha la parrucca. Sì, quelli sono i suoi VERI capelli.
Madre Gothel - Rapunzel - Cosplay

Quello che abbiamo davanti, è il banco del Gothic Lolita Zone, presso il quale ho lavorato (vendendo anche le mie cosine, tra l'altro :P)
Gothic Lolita Zone - Lucca Comics & Games 2011
...il posto era pieno di correnti e un po fuori mano ç_ò ma è andata comunque parecchio bene ;)!
Domenica c'è stata la Sfilata sul Gothic Lolita al Japan Palace, e io come ogni volta, ho CORSO, come se ne andasse della mia stessa vita ç___ç'''

Gothic Lolita Japan Palace
ehvabbè >_<'

Quest'anno fra l'altro, tornando alle mie fissazioni XD, ho trovato anche un sacco di cosplay del Dottore (Doctor Who) ...gioia e gaudio!
Lucca Comics 2011











in compenso di Portal, che avrei detto ci sarebbe stata l'invasione, c'erano solo dei portali (GENI XD)
Portal

e una Chell, ma nonostante la sfoto sfuocata, era bellissima e simpaticissima <3



Per il resto...vi lascio con una carrellata dei cosplay che son riuscita a fotografare nonostante ingombri e accessori XD





















...e infine, con gli unici due gruppi Fallout ( ) trovati in fiera...





That's all, folks!


Fallout 3 Vault Dweller Girl Cosplay Lucca Comics & Games 2011

3 commenti:

  1. *W* I Cosplayer di Portal e quelli dell'allegro chirurgo VINCONO!

    Che bello che adesso anche tu sei su blogspot :P così posso followarti (tendo a dimenticare i blog che non sono sulla stessa piattaforma del mio, così come tendo a dimenticare le pagine che non sono su fb XDDD me pigra ç_______ç)

    RispondiElimina
  2. *^* stupenda,complimenti bel cosplay
    Comunque ho visto che tra le foto del Lucca c'è anche una della mia amica Vanny *^* (Girlycard mi sembra).
    Comunque ancora tanti complimenti per il cosplay e se vuoi passa nel mio blog ^^,anche io sono una cosplayer ^^

    RispondiElimina
  3. ommioddio la vostra coppia cosplay è bellissima, siete entrambe PERFETTE! ci sono stati un sacco di cosplayer che hanno fatto monkey island LA SCIMMIA A TRE TESTEEEEE *^*

    RispondiElimina