venerdì 14 gennaio 2011

ANNO NUOVO, VITA NUOVA
...o anche no.
Anzi, nuove bimbominkia che si sentono in dovere di dover dimostrare al mondo che riescono a stare al mio passo ( ...?!? non chiedetemi perchè/percome  o sopratutto PER COSA, ma ne son sempre stata circondata, sarà qualcosa di chimico, le attiro come mosche =_='... ) nuove centinaia (no, non per dire) di curriculum inviati nei posti più disparati, nuovi acciacchi, ma niente di REALMENTE NUOVO rispetto allo scorso, merdosissimo anno.
Pazienza. (virtù nella mia wishlist, lo giuro.)

In compenso mi consolo con una delle saghe più "addictive" degli ultimi anni (almeno, la sua versione più nuova, so bene che esiste da un'eternità in realtà)
FALLOUT NEW VEGAS WALLPAPER
Mio Dio! Era TANTO (prego notare il maiuscolo) che non mi appassionavo più ad un videogame in questo modo!
Impeccabile, sia il sistema di gioco che la trama (molto più libera di Fallout 3) o meglio, sarebbe impeccabile se non fosse per i 65000 di bug decisamente da sistemare... però quello spero che si risolva presto con qualche aggiornamento, come per la versione 3, per l'appunto.
Rinchiudetemi in un Vault. Ne gioverebbe alla mia salute, sia mentale che fisica, in questo momento



Las vegas, o meglio, dopo l'Apocalisse, New vegas, è veramente un posto figo dove ambientare un gioco post-nuke '50 style.

"Il pattugliamento del Mojave ti fa quasi sperare in un inverno nucleare"
...se non sapete di cosa sto parlando...
informatevi QUI, non ve ne pentirete

FINE DELLE TRASMISSIONI

4 commenti:

  1. Hey, bei gusti in fatto di videogiochi..

    RispondiElimina
  2. Sto rigiocando i primi due Fallout e mi dicono che questo New Vegas sia il continuo della storia del secondo. Purtroppo il 3 perdeva molto, come ruolismo e trama e battute e personaggi, rispetto ai primi. Ovviamente, graficamente e tecnicamente è anni luce avanti. Però coi primi due mi ci diverto ancora un mondo, probabile che appena avrò un pc decente mi compri anche questo. Speriamo non ci siano mille perk inutili come nel 3.

    RispondiElimina
  3. ...io invece sto giocando adesso ai primi due (grazie "Steam", anche se il mio portafogli ti ringrazia ben poco) e devo dire che son bellissimi, ma nella loro diversità non mi dispiacciono neanche quelli nuovi, sopratutto il NV, e non parlo di grafica (di solito mi interessa poco o niente) ...ma ammetto che potrebbe essere benissimo perchè ho iniziato con questi a conoscere l'ambientazione :P

    RispondiElimina