giovedì 12 giugno 2008

Ho il morale altalenante...
Già le cose con eBay non vanno di certo per il meglio, poi oltre al nuovo (stupido) metodo di rilascio feedback ci si mettono ULTERIORMENTE anche le poste?



Cos'è, fanno a gara a quale servizio alla fine risulterà più inefficente?

LOLQuesto tasto sul sito delle poste italiane poi è uno spettacolo... ti porta al link della gif stessa XDDDD


Peccato, ci sono cose meravigliose tipo questa  che non saprei come comprare se non fosse per l'amato/odiato ebay...


O come la bara per il mio adorato Jean Claude...
bara per Jean Claude <3
dovrebbe arrivare a giorni (in verità doveva essermi già arrivata...)
...frustrante...
Meno male che ci sono le notizie come l'uscita della serie animata di Hells Angels
Hells Angels
a ritirarmi un po sù il morale,
o siti 'gattosi' del genere... 

Uh, per tutti gli amanti di GDR & Co. invece è uscita la 4° edizione di AD&D
...non mi convince del tutto, mi pare troppo Warcraft versione da tavolo (anche se esisteva già)... vedremo dopo le prime partite...
Intanto vi lascio con un test 'Cthuloso'...e voi che creatura dell'orrore Lovecraftiano siete?






...a presto ^__^!

12 commenti:

  1. La bara è.. è....è...


    MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!


    Io ho quella di Nightmare Before Christmas XDDD

    RispondiElimina
  2. oddeiiiiiiiii quel sito gattoso *O*


    *muore*

    RispondiElimina
  3. XDDD ...e che ne ho proprio bisogno di tirarmi sù, con quel che mi han fatto dogana e poste in questi giorni =_=...

    RispondiElimina
  4. XDDDD

    dogana e poste a morte!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. DIREI.

    ...così liberiamo un po di posti di lavoro, visto che c'è gente ONESTA che ne cerca...

    RispondiElimina
  6. *__* morirò di indecisione, l'ho sempre detto xDD


    aaaah ci sei stata a Praga? *O* hai qualche posto carino da consigliarmi per mangiare/bere/visitare?? non vedo l'ora di andare, sembra bellissima *____________*

    RispondiElimina
  7. Lol bello Hells angels °___°

    RispondiElimina
  8. dai consolati pensando che almeno il nostro pacco arriverà....speriamo^^...



    ho fatto il test,speriamo porti bene allo spettacolo che stiamo preparando il 28 su lovecraft^^

    RispondiElimina
  9. Anche io ho dei problemini con il nuovo ebay... Secondo me andava molto meglio prima!! Cmq anch io adoro Tim burton, tuti i suoi film e il cosplay! Sono di lucca^^ Cmq complimentoni per il tuo lavoro!!! Quelle bambole sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata! Il tuo blog è davvero carino, anch'io adoro Tim Burton, i manga, i vampiri, ecc. ecc. Ciao ciao^^

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti ;)

    (e scusate il momento di attesa, ma la ps3 mi ha letteralmente DIVORATO la vita sociale XD!)

    RispondiElimina
  12. utente anonimo26 giugno 2008 19:44

    da quel poco che vidi della 4a edizione di d&d...mi spaventarono mui i "dragonoiodi" o come diavolo li han chiamati XDDDD...dragonidi forse...bah...ciò es abb schifioso....


    arri-lilie

    RispondiElimina