domenica 27 aprile 2008

...per cosa mi sono data alla vendita folle su eBay?
Eccovi svelato l'arcano!
Per QUESTO: vi presento


Photobucket

...non è un amore? X3


Photobucket

Costa un po, ed è a malapena 12cm, ma mi arriva a casa super-accessoriato XD!
(...vedrete, vedrete *___*...)


Photobucket

Adesso non mi resta che aspettare un mesetto (sì, me lo devono "creare", non li stampano in massa come le Barbie >__>') e trovargli un posticino accanto a Jean Claude, felicissimo di ricevere un animaletto da compagnia così grazioso *w*...
 
Ok, sono del tutto impazzita, come diceva quello "this is the end, my friend" XD!

13 commenti:

  1. M ma...è super kawaii!!!

    cos'è un vichingo baby??? XDDD

    RispondiElimina
  2. YEAH O_____O/!

    ...è pucciosissimo, vero? ^w^

    RispondiElimina
  3. Ma che puccinooo!! XDD E' un po' furry, però è strapuccio! XD

    RispondiElimina
  4. nah, a me non piacciono i 'furry' (è solo un po 'neko' mica peloso XD)... ma lui è kawaii in un modo fuori dal comune X3!

    Ok, adesso vado a comprargli degli abiti più casual u_u...

    (...come son messa male XDDD...)

    RispondiElimina
  5. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


    mi sono trasferita in un lido migliore: http://chiaracats.wordpress.com


    se hai ricevuto questo commento, evidentemente sei passato/a dal mio blog :)


    [vale solo per il blog personale, il blog dei film è sempre lì]!

    RispondiElimina
  6. Che bellinoooooo!! Ha pure i canini aguzzi *___*

    Aaaawwww....!

    RispondiElimina
  7. @ vampyr8: "non si fa, micio cattivo ò_ò/!!!" ...XDDDD


    @ aliceD3ad, GothMarty84: ...vero? *w* ...speriamo solo non abbia a riceverlo i problemi che sto avendo ultimamente con le poste italiane... stamattina ho dovuto chiamare l'803 160 due volte =___='''...

    RispondiElimina
  8. ...ed è arrivato con ben 13 giorni di anticipo! torno a spupazzarmelo ben bene, e appena riesco a staccarmene scrivo un bel post *w*!

    RispondiElimina
  9. Uh che bellino!*-*

    Mi chiedo quanto costa però!XD

    RispondiElimina
  10. ...non vuoi veramente saperlo XD!

    RispondiElimina