martedì 29 maggio 2007

Recensione: I Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo. Se non l'avete ancora visto (...e in questo caso sappiate che vi sto guardando MALISSIMO ò_ò) non leggete di qui in poi ^__^!

*INIZIO SPOILER*
Beh, il difetto più evidente da poterci trovare è il fatto che sia un po caotico... ma vi dirò, è anche normale, dato che, come si suol dire tutti i nodi dovevano venire al pettine: dovevano essere spiegate le sorti di troppi personaggi perchè il tutto risultasse perfettamente fluido, comunque direi che nel complesso han fatto anche abbastanza.
Gli attori (no, non ne parlo neanche di Johnny Depp, sarebbe inutile, è sempre stato un genio indiscusso) hanno fatto egregiamente il loro dovere. Barbossa (Geoffrey Rush) ha dato il meglio di sè! Meraviglioso :D! Se mai mi sposerò voglio lui a celebrare le mie nozze, oppure niente! XDDD Per quel che riguarda Elizabeth mio fratello mi ha fatto giustamente notare una cosa: "ma cos'è, ha il 'bacio della Mafia'?! Tutti quelli che la baciano muoiono!" ...ed è verooo XDDD! Jack, Chon Yun Fat (sì, è il nome vero dell'attore, ma il nome del pirata di Singapore proprio non lo ricordo), Norrington e infine Will! XDDD Poi vabèh, alcuni di loro hanno la fortuna di tornare in vita, altri no, rimane un dato di fatto comunque X3! A proposito della morte del COmmodoro Norrington... non mi è piaciuto che abbiano fatto impazzire Sputafuoco Bill! Sì che doveva fare la scena che rinsavisce alla fine alla vista del figlio, ma... no, uffa! Così come non m'è andata giù che sia morto il padre di Elizabeth... a parte che non dava noia a nessuno, poi aveva fatto tanto per salvarsi nel primo episodio, povero XD! Ma parliamo del padre di Jack Sparrow, vogliamo? Io sì. Da solo vale tutti i soldi del film. Meraviglioso Keith Richards! Appena è apparso non ho potuto fare a meno di sbottare in un "ohmmioddiomioddiomioddioo" XDDD! M'è quasi dispiaciuto alla fine per la maledizione di Will, nonostante durante il film non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo se fosse morto (XD) ma maledetto così... mi vien quasi da dire "poverino"...preoccupante! Una cosa: finito il film spero non vi siate alzati dalla vostra poltroncina... dopo gli (interminabili) titoli di coda vi sarete persi "l'happy-ending" !
ps: sono l'unica sentimentalona che una volta morto Davy Jones avrebbe voluto vederlo ricongiungersi alla sua amata Calypso? >___<'''...e fine dell'interminabile post piratoso XP!

18 commenti:

  1. io l'ho visto l'HAPPY ENDING!! XDD

    che poi... happy solo per 24h però U__U


    ma calipso poi che fine ha fatto???

    cioé.. non si è vendicata con nessuno, vero?


    poi grazie per l'immaginona del papocchio di JACK!!!

    è già il mio sfondo del desktop *w*

    RispondiElimina
  2. ...già, happy 24h ogni dieci anni... beh, c'è di peggio... c'è chi non lo è neanche un giorno ogni 10 anni.

    Calypso... no, alla fine ha fatto il gorgo, un po di vento... volevo succedesse qualcosa quando il cadavere di Davy Jones cadeva in mare... vabèh T_T!

    Sì, il babbo di Jack merita proprio di stare sul Desktop X3!

    ("...come sta la mamma?" X°DDD!)

    RispondiElimina
  3. Sorry sensei, ma non ho letto nada! O__O'''

    Ritardataria come sempre, devo ancora vederlo sto benedetto film! XD

    RispondiElimina
  4. io non ce l'ho fatta e anche se non l'ho visto...PERCHE CI VADO QUESTO FINE SETTIMANA!! perdonami....I was in London!!! beh dicevo....ho letto a bocconi....si, sono idiota, ma mi piacciono gli spoiler, che ci posso fare!!!??

    RispondiElimina
  5. Rimediate figliuoli, e andate a vederlo presto u_u!

    Vabbè Sunaddicted, tu sei giustificata, eri a Londra ^__^!

    (piuttosto ora vengo a leggere com'è andata *__*)

    Ma tu Motoko eri a Mirammira XD! Rimedia Motoko, rimedia! ò_ò/

    XDDD

    RispondiElimina
  6. barbossa 4ever XDDD

    kabutino

    RispondiElimina
  7. anche io anche io!!!

    alla fine calypso sembrava che dovesse fare chissà che... ma poi... niente di fatto... povero davy jones... ç__ç


    ....ma.... spettacolo la mamma di JACK!!! XDDD

    RispondiElimina
  8. @ Kabutino: ...lo sapevo io... XDDD


    @ Sne: "...la trovo bene" XDDD!

    RispondiElimina
  9. Sn finalmente d nuovo in splinder ^^ e presto aggiornerò...cmq anke noi avevamo notato ke la tipa porta rogna...ma nn avevamo pensato al collegamento mafioso...x noi porta rogna e basta, infatti Jack qnd alla fine lei gli si avvicina le dice d star lontano...ha capito tt lui XD

    RispondiElimina
  10. ...già XD!

    Bravo cmq, volevo scriverti proprio stasera per chiederti che fine avessi fatto °_°! ..aggiorna, aggiorna ^__^!

    RispondiElimina
  11. Grazie per la giustifica...quando riesco a scrivere qualcosa di londra com SunComanda ti vengo anche ad avvisare!!^^ e sabato mi aspettano i pirati!!

    RispondiElimina
  12. ok XD, mi raccomando, aspetto allora ;)!

    RispondiElimina
  13. Pure io mi aspettavo di più da Calypso!°_°

    Cmq il padre di Jack è mitico!XDDD E la scena di Jack coi granchietti?XDDD Io stavo piegata di due dalle risate!

    L'Harem dei Jack poi!*_*

    Ovviamente ho pianto per Orly!ç__ç però devo dire che così rimane fregata Elizabeth che se lo può fare solo una volta ogni 10 anni!XD Poi son d'accordo sul fatto che porta sfiga, tutti quelli che bacia muoiono davvero!-.-'' Cmq mi aspettavo che avesse un ruolo più decisivo Chow Yun Fat! T^T sob...


    *mia nocciolina!!XD*

    RispondiElimina
  14. lol, tra la nocciolina e i granchietti... evviva l'harem di Johnny! XDDD


    (...vero, povero Chon Yun Fat, lo speravo un pochino più presente anche io :/...)

    RispondiElimina
  15. Forse la Keira ha l'alito pesante :p

    RispondiElimina
  16. ...mi stavo giusto chiedendo a che punto saresti intervenuto Darsche... XDDD!

    RispondiElimina
  17. ohhh..ANCHE IO VOLEVO VEDERE DAVID JONES RICONGIUNGERSI A CALIPSO!!!! diamine di una Disney che non riserva mai nulla di buono per i cattivi (dovrebbero imparare un po' dai giappici zi zi)...the best cmq fu Barbossa...ME LO STRAMA IN STO FILM!!!!!!**....me amava tanto anche Norrington diamine ç.ç...perchè avete voluto farmelo fuori!?!?!?!?!? perchè?!?!?!?! ç.ç

    Cicciolo il finale segreto...zi zi...anche se coi miei amici si è discusso di quanto lei possa essere stata fedele nel corso dei 10 anni ^^'''

    RispondiElimina