domenica 19 novembre 2006

Ho davvero poca vita sociale dato che è finalmente uscito anche in Italiano "Dirge of Cerberus" !
Dirge of Cerberus
...non c'è neanche più bisogno che parli del gioco ormai, l'ho già fatto un annetto fa circa quando è uscita la versione Japp... Per il resto... come si suol dire, "la quiete prima della tempesta" ...mi attende un periodo di tesi davvero da incubo dato che dovrò preoccuparmi di pedinare la professoressa, a cui sembra non importare davvero nulla del fatto che mi devo far ogni volta 3 ore di treno per venire a parlare con lei, maledetta svampita. Sarà per lo stress, o chissà cos'altro, ma ieri notte ho fatto un sogno stranissimo... ho sognato che stavo passeggiando a braccetto per le strade di New York con Gary Oldman! cioè... ma fantastico!

19 commenti:

  1. Bellina la pubblicità...un pò meno il tipo, ma devo ammettere ke ha stile XD X qnt riguarda la prof...è ke a loro delle tesi nn gliene frega propio una fava...nn si fanno mai trovare, auguri ^^

    RispondiElimina
  2. ma scusa eh... XD .. non sarà più giovanissimo..ma è pur sempre un gran bel........ uomo... +tossisce+..


    spero che tu riesca a beccare la prof senza doverla inseguire...XD ..altrimenti.. vai da lei in alucard mode...e vediamo che succede XD

    RispondiElimina
  3. Ma non ti basta averlo finito in japponese quel gioco? Oo


    ..Una domanda sola.....

    ...chi cavolo è Gary Oldman? o_ò

    RispondiElimina
  4. @ Kamui: hai ragione... lei la pagano lo stesso, che le frega della mia tesi?! ...maledetta ç__ç'...


    @Vickysama: ...te sì che mi capisci XD!

    Mh, l'idea di girare per l'Accademia vestita da Alucard mi tenta assai... *me parte a mettersi lenti e canini...*


    @Darsche: no, non mi basta averlo finito in japp... non credo che riuscirò mai a stufarmi di Vin-chan XD! ...e poi voglio vedere di capirci di + della trama ora che è in italiano u_u'...

    c..come chi è Gary Oldman?! *me cade a terra in preda a dolori lancinanti al cuoricino*

    RispondiElimina
  5. .. XD ..ehr... le conversazioni che si fanno con me finiscono x prendere sempre questa piega... U_U .. sono peggio di un virus.. contagio con la deficienza *-* .. (e se ne vanta pure ==''.. Nd Tutti)

    RispondiElimina
  6. ^___^ Voglio vedere una tua foto in Alucard mode mentre insegui la prof. Jackal spianata!

    Gary Oldman fa sempre la sua porca figura, anche in sogno... ^__^

    Che cu... ragazza. Adesso rivela come hai fatto a sognarlo! XD

    RispondiElimina
  7. ...dovrei farlo davvero, che rabbia 'sti prof.

    Come ho fatto a sognare Gary? Eh, non lo so cara Lux, se lo sapessi ... proverò a riguardarmi un'altra decina di volte lo spot... magari funziona tipo ipnosi XD!

    RispondiElimina
  8. Argh! Con me non funziona. L'ho guardato una volta sola ieri sera e ho fatto un incubo tremendo. Forse devo riguardarlo una decina di volte anche io. E' bellissimo. ^^

    RispondiElimina
  9. Ma hai notato che le persone più di fuori sono professori?Sarà il mestiere?


    è uscito il nuovo FFVII?Lod evo avere!

    MA te sai quando invece uscirà FFXII?


    Fur.

    RispondiElimina
  10. @ Lux: no, poverina... se non funziona riguardando lo spot... beh, tira fuori il DVD di Dracula di Bram Stoker.. quello dovrebbe funzionare *ç*____


    @Fur: hai ragione... magari fanno una selezione per prenderli tutti così svitati =__='...

    (sì, è uscito "Dirge of Cerberus".. non è un RPG ma uno sparatutto in terza persona, però ...è fantastico lo stesso, garantito ^__^)

    RispondiElimina
  11. Ok, mi sto guardando Dracula. Lui è da infarto perenne, ma l'occhialino viola gli dona particolarmente. Oh... svengo! Poi ti dico che sogni ho fatto... ^________^


    Messaggio di servizio: le due pistole di Alucard le hai recuperate su ebay? Io c'ho provato ma sono introvabili...

    RispondiElimina
  12. brava, brava... riguardati Dracula, che fa sempre bene ^__^ !


    uh, le pistole le avevo prese dalla Daito Anime appena uscirono (sì, non mi sono fatta molte domande... è stato amore a prima vista XD)

    Ora mi dicono effettivamente siano introvabili anche su Ebay... strano! *me si avvicina a "le mie bambine" e inizia a coccolarle...*

    Le cerca anche un altro mio amico cmq... se ne trova in rete te lo faccio sapere ;)!

    RispondiElimina
  13. ciao bellissima! carina la pubblicità...^^ però..."non è bello cioè che è bello"? :D

    RispondiElimina
  14. "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" sisi u_u

    RispondiElimina
  15. Booohh! Me misera! Le ho trovate su ebay all'onorevole cifra di 120 e qualcosa € l'una. *___*

    Se il tuo amico è interessato ti mando il link.

    Io avrei prima un paio di altre mitragliette da comperarmi...


    Vabbé, mi farai religiosamente accarezzare le tue bambine la prox volta che ci vediamo? ^^'

    RispondiElimina
  16. @ Poison: ...ha finito per me la frase Darsche XD!


    @ Lux: 120 euro l'una? ...e io che credevo di aver fatto una follia ^^'...

    va bene, la prossima volta che ci vediamo... proprio perchè sei te, eh? ;)

    RispondiElimina
  17. Grazieeeeeee! Prometto che le tocchero solo con i guanti ;-)

    RispondiElimina
  18. sci sci...finalmente è uscito!!!** yatta! ma aihmè, lilie scoprì che era uno sparatutto ç.ç...e lilie mai fece degli sparatutto ç.ç...lilie si ritrova fortemente impedita ç.ç...LILIE RIVUOLE IL CLASSICO SISTEMA DI GIOCO DEI FINAL FANTASY!è_é...uff e quei dannati cecchini continuano ad ammazzarmi ç.ç...ehh vabbuò...

    ...IN BOCCA AL LUPISSIMO PER LA TESI!!! ehh, so cosa vuol dire, professori del kispios! dai ce la farai!!! me fa il tifo per toi!! un baciozzo!...vado a sclerare nel post sopra ehehe

    RispondiElimina