martedì 2 maggio 2006

Bada quante novita ho da scrivere! Iniziamo: MI SONO TAGLIATA I CAPELLI COME YUUKO!
ho i capelli proprio così...
Sì, alla fine l'ho fatto... bah, tanto era un po che volevo cambiare... ma... non vi aspetterete mica che vi posti una foto, vero?!?! XD
Poi, passando alle cose serie... sabato sera mi sono vista coi miei amici cosplayer per il compleanno di uno di loro (con relativa grigliata/Cencios... spettacolo la grigliata! quanta ciccia ^_^!) ...e mi sono comprata la mia prima Pinky Street!
...cosa sono le Pinky St?!? Sono bamboline in plastica tanto piccine e tanto in voga in Giappone, alle quali puoi cambiare i vestitini, i capelli, accessori (il tutto sempre in plastica) ...ma, bando alle ciance... eccovi al mia piccina!
...eccola ancora nella sua scatolina ^_^...la mia Pinky St
come potrete notare dai dentini sporgenti... sì, è una Vampira! XDDD Che carina... e così è come le ho cambiato i capelli (mi sono comprata anche una confezione di ricambi...)
...tra qualche giorno me ne dovrebbe arrivare anche un'altra per posta ..inizio con loro, ed un giorno forse arriverò alle Dollfie (bambole Giapponesi da dipingere per personalizzarle... ad averci i soldi...costano quanto me >_<!)
Altre news? A parte la mia crescente angoscia per il fatto che NON RIESCO A TROVARE LA DATA ITALIANA DELL'USCITA DEL FILM DI SILENT HILL... altra brutta notizia (almeno per me) dal mondo del cinema: dovevano girare un prequel della Saga di Venerdì 13 (Io amo Jason Voorhees XDDDD) e invece nulla... problemi di diritti d'autore dicono. Mannaggia.

2 commenti:

  1. ma non l'avevo già detto che volevo assolutamente una tua foto con i capelli nuevi?? Forse sono rincotta.. ^//^ Davvero carina la bambolina comunque! Dove l'hai comprata?? :-*

    RispondiElimina
  2. okkéi...dai... una foto la posterò allora (...quando mi sento un po + coraggiosa XD!) ...la bambolina me l'ha procurata una ragazza che va spesso in Corea (anche se la bambola è Giapponese... non so bene che rigiro abbia fatto XD) comunque me ne sono comprata una anche da internet... prossimamente ne posterò il link ;)!

    RispondiElimina