domenica 14 novembre 2004

Parliamo di: Film


Sono appena tornata dal cinema, dopo aver visto "Sky Captain and the World of Tomorrow"....davvero carino! Un Noire/Fantascientifico (ambientazioni e marchingegni anni '30...bellissimi!) dal tono sfocato, come le pellicole anni '60..davvero di effetto! Trama e battute non male... finale davvero molto simpatico....sì, in definitiva posso dire che mi è piaciuto parecchio! Un film leggero e scorrevole davvero ben realizzato...(che stranamente è piaciuto a tutti nella mia compagnia..e ciò è buon segno!) Consigliato un po a tutti!


..per il resto che dire...la prima settimana di studio "serio" è passata abbastanza in fretta, ma non senza problemi...appena arrivata a Firenze ho subito preso l'influenza! ...ne sto cercando di uscire giusto ora, ma il vento di Spezia (immagino cosa mi attenderà a Firenze, che è molto più ventilata) non rende di certo le cose più semplici.... Cercherò di distrarmi finendo di raccogliere le fotine di Lucca Comics che hanno fatto i miei amici ai vari Cosplayers, per poi riunirle in un unico cd...se riuscissi per sabato (quando mi vedo con alcuni di loro) ad averlo finito potrei farne una copia per ciascuno...sarebbe un pensiero carino, vero? ...sempre se riuscirò a non riammalarmi per sabato...speriamo bene

Nessun commento:

Posta un commento