Divertimento perchè nonostante la levataccia (ore 06 a.m., se non prima, sveglia e... a vestirsi!) la community è sempre meravigliosa.
Sì, sembra una sviolinata (no, non la è, non me ne entra in tasca nulla, giuro) ma almeno di persona mi trovo sempre BENISSIMO. Poi al pc ogni tanto i flames sembrano dire il contrario :P ma penso sia normale ci siano disaccordi in quanto siamo NUMEROSISSIMI ormai.
Sono felicissima di aver potuto vedere vecchie (...e un sacco di nuove!) facce, che sembravano altrettanto felici di rivedere me, o conoscermi, nonostante ci scriviamo spesso su Forum/FB.
More photos here
Sono anche felicissima di essere riuscita a vendere parecchie cosine, anche se il banco l'avrò tenuto aperto... tipo mezz'ora? XD
Soldi a parte, che ovviamente non fanno mai schifo, sopratutto quando non vieni da dietro l'angolo... son soddisfazioni!
Son contenta delle chiacchiere e delle risate fatte con le mie "compagne di tavolo da Thè" sui film trash e delle poche, ma più che ottime, foto fatte dalla bravissima Sybelle e di Deborah Luna Santarelli che dopo l'interessante Workshop mi ha svelato qual'è il mio "lato più fotogenico" :D.
sì, quella a min. 1:30 che saluta sono io col mio banco
Mi spiace il fatto che, avendo avuto pochissimo tempo, non son riuscita a godermi la compagnia di tutte come avrei voluto :S (...seriamente! Grazie a tutte quelle che sono venute anche a salutarmi prima che scappassi ♥)
Sofferenza perchè, tornando in giornata, mi son dovuta portare la valigia di roba SEMPRE DIETRO: stazione-albergo delle altre-stazione-ristorante-staz
Solo all'andata.
E appena arrivata al luogo del Teacup, ovviamente, mi si sfila la calza, yay!
Monto il banco in 5 secondi netti, e inizio FINALMENTE a guardarmi intorno... la location è bellissima :D!
Il premio simpatia va ad una donna giapponese sulla quarantina (...credo, mi è difficile dargli un età, forse aveva anche di più) che ci ferma, si solleva il cappotto e ci mostra la sua gonna LOlita (...di Emily Temple Cute, mica pizzi e fichi!) e ci ripete che siamo carine, ci fa delle foto e continua a parlare imbarazzata una lingua strana mista italiano/inglese/boh ♥!
No, sul serio, le avrei pagato il biglietto dell'evento avessi potuto portarla con noi X3!
Menzione d'onore per una signora anziana, che chiedendo al gruppo "cosa" fossimo, si volta verso di me e mi chiede se sono un'attrice. Awh ♥! (...credo fosse la parrucca noir anni '30 ad averla tratta in inganno XD)
Grazie a Lakat per averci "raccattate" tutte, grazie grazie al tizio delle ferrovie di Milano che, nonostante avessi la veletta da vedovina :P è stato così gentile da portarmi al binario giusto (...mi deve aver vista disperata x__x) e grazie grazie GRAZIE a Verrebrisé & ragazzo che mi hanno accompagnata alla fermata del treno... sì, in metro in fretta e furia senza di voi mi sarei PERSA, assolutamente.
Grazie a tutti per la bellissima giornata!