Sono tornata SUBITO da Hamleys, uno dei negozi di giocattoli più grandi al mondo, e da brava Whovian mi son presa il Cybermat che mi corre per il pavimento <3 (sì, tanto carino quanto inutile XD)
Per il resto è magnificamente sempre come me la ricordo ogni volta che ci vado: Portobello Road è sempre un casino, Camden mi fa spendere tutti i (pochi) soldi che mi porto dietro, io faccio 65000 di foto a cose a cui ho già fatto 65000 di foto la volta prima, e probabilmente a cui ne rifarò la volta DOPO che ci tornerò...
Ma è sempre meravigliosa (di solito non ci trovo neanche tempo brutto per più di un giorno), piena di colori, odori, facce diverse, gente per lo più educata, spazi per i giovani, tradizioni, novità... Sono passata dal classico "221b di Baker Street" (i fan di Conan Doyle sanno di cosa parlo) e all'uscita della stazione di Earl's Court, dove ho trovato "una vecchia cabina telefonica della polizia anni '50"
QUI su FB potete trovare altre foto, se siete curiosi (caricarle su Blogspot è un po noioso :/ )
...ma ecco (come richiestomi da tante) la foto agli acquisti, anche se a causa scarse finanze non sono moltissimi... come si suol dire, pochi ma buoni! Poi ci sono un po di Cyberdog-cose (come la splendida collana che purtroppo non si vede, azzurra e la maglia qui sotto) le manine scheletriche (dopo gli ossicini di anni fa mi ci volevano) della Creepsville, burro di cacao fatto a macaroon by Accessorize and so on... uh, il pezzo del domino è una spilla fatta da una vecchietta con i rasta tutti colorati a Portobello... non potevo non prendera! XD ...al momento è tutto, e come penso si sia capito dal post qui sotto, spero tanto di tornarci molto, MOLTO presto.