lunedì 27 ottobre 2014

Pre-Lucca Comics & Games 2014

...ovvero un piccolo sfogo su tutto lo stress del pre-"fierona delle fierone" italiane.
In realtà bolle parecchio in pentola, compreso quello che mi ero promessa di non fare mai, ovvero il "4 giorni, 4 costumi".
Meglio dire 5, visto che ho dovuto farne anche un'altro su commissione per il venerdì, ma andiamo con ordine.
Queste sono le vesti in cui mi potrete trovare al #LuccaCandG
 photo Lucca2014_zpseb9c85d7.jpg

- Dawn di "Contrast"
- Snow White di "The Wolf among Us"
- Jane di "Daria" (sì, sono tornati gli anni 90)
- Elizabeth di Bioshock. Non mi chiedete ancora quale, non è dato sapersi ( = sono indecisissima, veramente XD)
Sì, sono tutti videogiochi a parte "Daria", maledetto Steam.
Ho fatto un sacco di foto di Work In Progress, ma... ho deciso di rivoluzionare camera GIUSTO IN QUESTI GIORNI (...masochismo, sì, lo so come si chiama) e quindi...
Ho giusto quella del costume di chi mi accompagnerà Snow White come Bigby Wolf
 photo bbw_zps96c8a4f5.jpg
anche per dare l'idea di quanto NON sia un "costumino da niente" come sembra anche quello di venerdì. Non parliamo del trucco, che... vedrete. ;)
Per chi non c'è verrà fatto un accurato reportage, per chi c'è
 photo aw4_zpse3c19faa.jpg

...see ya @ #Lucca2014 ;)!

1 commento: