sabato 13 dicembre 2008

Si avvicinano le feste...



...ed io mi metto a lavorare anche il sabato mattina XD!
Sì, sono pazza da legare, ma questo è un'altro discorso... piuttosto, avete già pensato ai regali di Natale? (io quasi a tutti)
No?

angolino della pubblicità


...eccovi qualche idea carina *w*!





...come sempre fatti a mano da me <3 e come sempre economicissimi ! (non posso metterci il prezzo qui perchè sennò mi ingabbiano, ma potete sempre chiedere tramite messaggio privato, mwahahahaha!)

fine angolino della pubblicità

Se siete davvero in crisi per i regali sennò potete fare come me e spulciarvi bene eBay, anche se consiglio sempre di farlo minimo 2 mesi prima di Natale, visto i rincari e le (finte) 'occasioni' in cui ci si può imbattere in questo periodo, però per lo meno ci si trovano un sacco di spunti interessanti!!!
Anche solo per uscire di casa con già in mente più o meno il genere di regalo da acquistare ;)!
Un'altra dritta per chi dovesse avere amici o parenti iscritti ad Anobii (...e se amate la lettura dovreste farlo anche voi) è quello di spulciare la sua 'Lista dei desideri' per poter così andare sul sicuro ^__^!
Io invece, oltre a perdere il 40% del mio tempo libero su Facebook (ehssì, alla fine ho ceduto almeno a quello... siete pregati di mandarmi un mp se ce lo avete anche voi ò_ò!) e il rimanente 60% su 'Loco Roco 2'


(a dir poco favoloso)


...ho fatto anche la mia personale Whislist di Natale <3!
...ho messo solo 3 desideri, perchè sono una personcina con i piedi per terra:
3) Castlevania Judgment (sì, non è ancora uscito, ma non riesco ad aspettare ç_ç!)




2) Un appartamentino in centro (perchè voglio andare a vivere da sola)
1) L'omino della pubblicità di Paco Rabanne...



...giuro che sarò buona !

19 commenti:

  1. penso che il primo desiderio sia quello più realizzabile a tempo breve XDDD...

    cmq bellissimi gli orecchini coi fiocchi di neve**

    ehhh...pensa me che lavora sia il sabato che la domenica ç.ç

    baciuzzi!!!

    lilie

    RispondiElimina
  2. ...temo di sì XDDD

    grazie mille cara, e in bocca al lupo dato che lavori anche di domenica ç_ç...

    RispondiElimina
  3. e regali per maschi? mica posso mettermi orecchini :p

    RispondiElimina
  4. ...bracciali con perle 'teschiose', è che se le postavo qui mi rovinavano l'atmosfera Natalizia! XDDD

    RispondiElimina
  5. 1)Castlevania judgement? Ma è per ps3?

    2)Ma per vivere da sola ti serve proprio in centro l'appartamento?

    3) basta ciuffi emo

    RispondiElimina
  6. 1)No, per Wii (phiiiigoooo)

    2)Sì, visto che non ho la patente XDDD

    3)Vabbè, quello si taglia, non è davvero un problema *w*...

    RispondiElimina
  7. 2) Ma allora non è più facile chiedere una patente? :D

    RispondiElimina
  8. Non c'è che dire, l'omino è proprio topo. U_U

    RispondiElimina
  9. @ Fannes: no, già che ci sono chiedo la casa direttamente in centro XD tanto voglio davvero andare a vivere da sola per davvero XD...


    @Hororo: ehssì *w*...

    RispondiElimina
  10. Per meon c'è problma, io tiregalo l'ominoH profumo e te mi ral Garrett Hedlund ;) mi par uno scamioequo XP

    RispondiElimina
  11. La mia tastiera è dislessica... O_O dicevo:


    Per me non c'è problma, io ti regalo l'ominoH profumo e te mi regali Garrett Hedlund ;) mi pare uno scambio equo XP


    (LoL)

    RispondiElimina
  12. Scusamela se il chara di Castelvania è di Obata!! *w* Lo amo... = w =

    RispondiElimina
  13. @ Wren: ci sto *w*!


    @ Motoko: ehssì, anche se io preferivo Ayami Kojima u_u...

    RispondiElimina
  14. Con la patente potresti vivere in camper!

    RispondiElimina
  15. IL CAPITANO


    chiara ma ci vediamo per la vigilia? te li potrei portare li gli occhialini,mandami un mp sul forum come risposta

    RispondiElimina
  16. Carissima! (ti scrivo anche via mp) ...purtroppo lavoro anche il 24 T_T...


    Sì Fannes, come la gente malfamata nei film americani òwò! XDDD

    RispondiElimina
  17. Cavolo il camper è il mio sogno!

    Però per i viaggi mi toccherebbe selezionare troppo i compagni visti i posti ridotti...servirebbe il camion di will smith, che si smonta e diventa una casa di 120mq... dici che una borsa di studio e una ventina di ore al mese da bagnino bastano?

    RispondiElimina
  18. BOAHAHAHAHAHAH!!!XDDD

    Complimenti per l'idea dell'omo!XD

    Questa sul sero non me l'aspettavo!

    Io ho chiesto l'amore ma non arriva ç___ç

    Kiara ma come non ci sei??ç_ç e come faccio a darti i nostri biscottini mattonosi??ç___ç


    Kairi triste..ç____ç

    RispondiElimina
  19. ahahah che bella lista dei desideri! Credo che babbo natale avrà qualche problema a esudirli tutti! Cmq l' ometto è davvero un BEL BOCCONCINO! Grazie ancora per aver accettato l' invito al mio blog!

    Buon Natale

    RispondiElimina