venerdì 14 marzo 2008



I have sailed the world

beheld its wonders
from the Dardanelles,
to the mountains of Peru,
But there's no place like London!
I feel home again...
I could hear the city bells ring...
Whatever would I do?
No there's

...No place like London...




...come potrete intuire dall'intro alla Sweeney Todd, qui si parla di Londra.
E se ne parla anche presto: il 19 parto per una settimana!
Finalmente riesco a tornare in questa spendida città , era tanto che cercavo l'occasione per farlo!
Londra London
Ed ora che i miei sono abbastanza di buon umore grazie alla laurea... ne ho approfittato !
A proposito di laurea, per lo stesso motivo sono riuscita anche a realizzare uno dei miei sogni più proibiti & sfrenati... comprarmi un VAIO!
Vaio <3
...l'ho voluto così tanto che ancora non mi sembra vero !
Mi ci voleva un PC "pulito" da internet, con cui poter lavorare con vari programmini di grafica (...e abbastanza potente per "sopportarmi", w i 3Gb di RAM ^___^/!!!)
Vaio aperto <3!
Ok, con questo volevo dirvi che se sarò ancora meno online sarà anche a causa sua XD!
No, scherzi a parte, tornata dalla Vacanza vedrò di riprendere un po la mia normale routine !
...see ya!


Nessun commento:

Posta un commento