giovedì 13 dicembre 2007

...altre news per quel che riguarda Sweeney Todd!
Non siete contenti?
QUI troverete un sacco di bei poster come questo...
Sweeney Todd - Johnny Depp
...e QUI un SACCO DI FILMATI!
Interviste, spezzoni, i titoli di testa... non avete che da chiedere !
Dopo questo bel regalino che mi resta da dire... che, a proposito di regali, questo Natale sarà davvero magrino... oltre che un po così... poco "natalizio". Saranno le preoccupazioni, sarà che non ho mai tempo neanche per guardare il calendario ed accorgermi che il tempo inesorabilmente scorre...
Vabbè, mi consolerò con l'ultmo numero del "Gothic & Lolita Bibile" che mi è arrivato qualche settimana fa...
Gothic & Lolita Bible 27
(non sono ancora neanche riuscita a spulciarmelo bene!) ...e qualche splendido Pancakes!
...sapete cosa sono, vero? Sì, quelli con cui fanno colazione gli americani! Questi qui:
Pancakes
...sono a dir poco buonissimi!
E visto che mi sento buonissima anche io vi lascio qui come farli .
(Grazie al GLZ per la ricetta illustrata... non avrei mai avuto la costanza di scriververla tutta io XD!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...buon appetito!

14 commenti:

  1. ci credo che sono buonissimi, ma a lungo andare ci si gioca il colesterolo!

    RispondiElimina
  2. ...quello è vero, ma... sono così buoni X3! (...e poi ...massì, live fast, die young XD!)

    RispondiElimina
  3. Davvero questo Natale sarà di una tristezza =_=

    RispondiElimina
  4. ...non hai idea quanto... T_T ...

    RispondiElimina
  5. Come dire, una maniera per cominciare la giornata in leggerezza XD

    RispondiElimina
  6. ...ma, assolutamente in maniera positiva! *___*

    RispondiElimina
  7. Che bella la Gothic Lolita Bible!*__* Chissà quanti vestitini meravigliosi ci sono!Io l'ho sfogliata solo una volta in un negozio jappo ed era meravigliosa!*O*

    I pancakes devo dire che mi ispirano poco..°__° Mi danno l'idea di essere schifosamente dolci!XD

    RispondiElimina
  8. Ommioddio la gothic Lolita Bible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*

    io questo Natale sarò nelle vesti di sweet lolita ^^

    RispondiElimina
  9. @ Serecanie: brava XD! ....vogliamo le foto poi *o*/!


    @ KuchikiRukia: sì, un sacco di vestiti meravigliosi e... sì, i pancakes sono maledettamente dolci... SBAV *ç*___!

    XDDD

    RispondiElimina
  10. quella ricetta illustrata e qualcosa di meraviglioso XD

    mi viene voglia di farli °ç°


    RispondiElimina
  11. provaci, provaci *__*/!


    +Kiara Valentine versione demonietto tentatore: ON X3+

    RispondiElimina
  12. oddeo devon essere mui sbudriosi! XDDDDD....penso che potrebbe stendermi un coso del genere ahahahahah

    bene bene, mi guarderò tutte le cosucce di sweeny tod**

    nun angosciarti troppo ne!...fuuuoorza!!! il tempo es sempre buastardo!!!

    Buone feste!!!!

    Lilie eternamente sloggata

    RispondiElimina
  13. sarò blasfemo ma cominciare la giornata con una bestia del genere mi spaventerebbe o_O

    Oddio... :Q_____________

    RispondiElimina
  14. ":Q_____________" è la faccia giusta XD!

    RispondiElimina