lunedì 10 settembre 2007

Mancavo solo io T_T...
 Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Dopo aver visto un sacco di foto e di filmati riguardo la premiazione di Tim Burton (accompagnato da moglie e Johnny Depp) col Leone d'Oro a Venezia mi consolo con due soli, piccoli, egoistici pensieri:
1) non han dato un pezzo di "Sweeney Todd" in anteprima come pensavo avrebbero fatto...
2) non mi sembra di aver visto nessuna che si sia avvicinata tanto a Johnny dal riuscire a saltargli addosso e baciarlo come ho fatto io due anni fa XDDD
Ok, tornando seri...vi avevo promesso qualche informazione sul film Burton/Depp "Sweeney Todd", vero? Bene, eccovi il link della pagina wikipedia dove potrete trovare la trama e qualche altro collegamento utile se volete approfondire l'argomento... Intanto io vi posto le prime immagini che son riuscita a scovare per la rete... ovviamente più grandi che ho potuto ;)!
 Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
e, siccome sono taaanto buona (...) eccovi anche il primo aggiornamento del sito Ufficiale del film: un bel Wallpaper!

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

9 commenti:

  1. OMFG!

    Helena Bonham Carter è stupenda!!!

    Semplicemente bellissima ^^

    Su Johnny Depp non c'è davvero nulla da dire *ç* solo da lasciarci gli occhi!

    Sempre un bel figliolo *_*

    RispondiElimina
  2. ...dovresti vedere com'era vestito quando è sceso dal battello a Venezia *__*... e sì, Helena Bonham Carter è bellissima anche incinta ^__^ (già, il secondo pargoletto Burton XP!)

    RispondiElimina
  3. GRAN BELLA FOTO....TI MANDO UN BACIONE E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!

    CIAO NIKY


    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di vedere quel film!!!!! *.*

    Certo che puoi aggiungermi tra i link, appena ho un attimo di tempo ti aggiungo anche io!

    Un saluto

    Gekina..

    RispondiElimina
  5. @ cicchetta: ...sì, sono un trio davvero fantastico, e son contenta che lavorino tutti assieme in "Sweeney Todd" ^__^!

    :*!


    RispondiElimina
  6. Dio, non vedo l'ora che esca! OçO

    Comunque mancavo pure io... T^T Sai che mi sono sognata di essere a venezia vestita da cosplayer e aiutavo Tim e Johnny a scappare da un gruppo di fan...?! XDDD

    RispondiElimina
  7. ...forse li salvavi da ME XD... o meglio, CERCAVI di salvarli, mwhahahahaha XDDD!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo johnny.. non ci sta niente da fare! :)

    RispondiElimina