martedì 17 aprile 2007

...e parliamo un po di Cinema!illusionis
Saltando a piè pari una recensione su "Ghost Rider" (...classico film sotto alle aspettative tratto da un fumetto Marvel.. cosa vi aspettavate? Peccato, perchè Nicholas Cage è un bravo attore...) l'altra sera sono andata a vedere "The Illusionist". All'inizio a dire il vero ero un po prevenuta: epoca e ambientazioni così simili a quelle di "The Prestige"... ma mi sono dovuta presto ricredere! Oltre ad essere in partenza molto differente, dato che si tratta principalmente di una storia d'amore (l'altro film invece più che altro è una storia d'odio XD) ha un finale originale, una colonna sonora azzeccata e l'interpretazione di ottimi attori come Edward Norton, il protagonista, ma più che altro come Paul Giamatti (sì, il protagonista maschile di "The Lady in the Water") che adoro come caratterista! (...quando si dice un bravo attore...) Non dico di più perchè potrei rischiare di rovinarvi il film, però...  ve lo consiglio proprio ^__^!


Parlando sempre di Cinema... eccovi un altro aggiornamento per quel che riguarda i Pirati dei Caraibi!
...come prima cosa, eccovi i bellissimi Wallpapers che potete trovare sul sito ufficiale ...ve li posto anche qui, nel caso aveste un PC come il mio che detesta i siti pesanti e in Flash...
 Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
(...indovinate quale ho messo io XDDD)
Se invece avete tempo da perdere, come il sito di ogni capitolo della saga, se vi mettete a spulciarlo con pazienza trovate i "goodies" nascosti, in questo caso la possibilità di farvi la bandiera da pirata... cosa abbastanza stupida e inutile, ma... appunto per questo non sia mai che non l'abbia fatto XD!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...come seconda cosa, e  discretamente "spoilerosa", vi avviso, dal seguente link vi si apre una finestra in Windows Media Player che vi mostra qualche nuova scena (intera anche XD) del film e uno speciale su "Pirates of the Caribbean 3"... io vi ho avvisati... a voi se pigiare o meno
QUI .

17 commenti:

  1. Mhh d the illusionist me ne hanno parlato bene anke a me...m tokkerà guardarlo ^^ Invece io ho guardato lord of war...se t capita guardalo o se nn hai tempo guarda i primi 60 secondi su youtube...sn sufficenti...x quanto riguarda i pirati dei caraibi ke dire...aspettiamo ^^

    RispondiElimina
  2. The Illusionist!! L'ho visto sabato! Non mi aspettavo niente di che, invece mi è piaciuto veramente tanto. ^__^ Ma il finale... tu c'eri arrivata? Io no, mi ha troppo sorpresa. Ma si sa che al cinema io sono un po' una babba... :-P

    RispondiElimina
  3. @ Kamui: ti è venuto in mente parlando di Nicholas Cage "Lord of war", eh? ...l'ho visto, e m'è piaciuto anche ^__^!

    Sì...per POTC3 aspettiamo... ma io... è troppo che aspettooo ç__ç! XDDD


    @ AtlantisLux: tranquilla, non c'eravamo arrivati neanche noi ^^' (...e i miei amici sono i classici tipi noiosi che "svelano l'inghippo" dall'inizio del film di solito XD!)

    Sìssì, proprio carino 'sto film ^__^.

    RispondiElimina
  4. no io non pigio........... per ora!! XDDD

    oddio mi sono vista i posteroni al multisala.... me li volevo portare viaaa!!! XDDDD


    comunque anche io odio i siti in flash (non il mio computer) eche sono scomodissimi... e inutili a volte, non si capisce proprio perché debbano esistere *____*;;;;

    GRAZIE per gli wall!!! *sne li ruba tutti* XDD

    RispondiElimina
  5. ...fai bene, così puoi fare a rotazione XD!

    ps: anche da me ci sono giganti i poster ç__ç... ma sono in una zona in cui sarebbe anche solo impossibile pensare di staccarli T_T (...sì, ci avevo pensato sul serio, son la peggio XDDD...)

    RispondiElimina
  6. ahahaah!!!

    davvero hai pensato a me mentre guardavi la 121??? XDDD

    ma è vero... adesso è entrata in scena la mia rivale in amore!! ma non vincerà quella maledetta!! *IKKAKU MIOOOO!!!!* XDDD

    RispondiElimina
  7. ...ti giuro! ...quando ho visto la tipa fare gli occhioni a Ikkaku mi sei venuta in mente tu! XDDD

    RispondiElimina
  8. Anche tu ami la song Mad World?*__* Ultimamente ci sono andata troppo in fissa, la sento a ripetizione *ç* (

    RispondiElimina
  9. niente nn riesco a finirlo!XD ci riprovo più tardi!!XD

    RispondiElimina
  10. Argh... mi hanno pubblicato il commento a metà!!>.<


    Anche tu ami la song Mad World?*__* Ultimamente ci sono andata troppo in fissa, la sento a ripetizione *ç* (

    RispondiElimina
  11. ok XD... cmq occhio a certe "faccine" con cui è più facile che Splinder si diverti a tagliarti i commenti ^^'...

    RispondiElimina
  12. oddio, non vedo l'ora che arrivi il 25 maggio; voglio Capitan Jack Sparrow +sbava copiosamente+

    è da quando ho visto POTC2 che aspetto XD

    devo sapere se le mie supposizioni su Tia Dalma sono esatte, cosa succede a Norrington (apparte me, nessuno lo ama ù.ù), oltre che a Barbossa e Davy Jones (la ragazza ha un debole per i cattivi XDD)


    Belial

    RispondiElimina
  13. Ma...ti volevo chiedere da un po...per caso ti piace "i pirati dei caraibi" come film? no perchè a me piace e volevo sapere cosa ne pensi tu!XD


    Anche a me è piaciuto the Illusionist anche se preferisco The Prestige!E...mi sono esaltata comunque in Ghost Rider...=_=

    RispondiElimina
  14. "Ma...ti volevo chiedere da un po...per caso ti piace "i pirati dei caraibi" come film? no perchè a me piace e volevo sapere cosa ne pensi tu!XD "


    ...non riesco neanche a commentare dal ridere Sun! XDDD

    RispondiElimina
  15. hola *alle volte risorgono* **più e più volte ci sarebbe da aggiungere** XDD

    uhh the illusionist l'ho visto...purtroppo non vidi the prestige (causa mega grandinata proprio l'unica sera in cui lo davano...ALEH! viva la sfiga) quindi non avevo questo tipo di "prevenzione" verso il film...che devo dire mi è abbastanza piaciuto...niente di esaltante! ma non mi ha annoiata ed è stato piacevole...oltre ad avere una fine molto bella direi!^^....mentre attendo di poter andare a vedere il 3o dei pirati dei caraibi...nell'attesa abbiam messo su il 2o in negozio a girare ininterrottamente insieme ad Advent Children XDDD....un baciozzo! vado a commentare il resto^*^

    RispondiElimina
  16. sì, siamo tutti in trepida attesa dei pirati *__* (...anche io mi son riguardata il 2 da poco... ma non è una novità XDDD)

    RispondiElimina
  17. ahahaha io in sti giorni mi sono rassegnata a vederlo più e più volte al dì XD...e chissà come mai me capita davanti al Sony che lo fa girare sempre quando c'è la scena finale del Kraken che scatarra addosso a Johnnino °°...che belle cose °°...sabato avrò visto quella scena almeno 5 volte XD

    RispondiElimina