domenica 11 febbraio 2007

Oh mio Dio! Non ci credooo ! (okkèi Kiara, calmati, è un videogame... )
Oddiiiiio! XD
Ok, mi sono sfogata, ora posso parlare !
...stanno girando per la rete le prime immagini ed i primi filmati di un nuovo Castlevania (una delle saghe di videogames che preferisco, in assoluto) e fin qui... nulla di strano. Ogni paio d'anni esce un Castlevania per PS2... orribilmente sfigurato dal metodo di gioco in 3d, mentre sembra che questa volta... questa volta forse ci siamo! Forse hanno capito che Castlevania, (come i giocatori dei vecchi capitoli ricorderanno) è e deve rimanere 2d! ...o per lo meno, se proprio lo si vuole rendere più moderno (...io amo anche il "pixellosissimo" 2d, ma facciamo finta di nulla XD) almeno rendere 3d SOLO la grafica! ...e, a vedere questo trailer, devono finalmente avermi dato ragione!
















...non solo, in realtà non si tratta di un nuovo gioco, ma del rifacimento (per PSP) del mitico Castlevania IV
 Photobucket - Video and Image Hosting
...il primo ad avere come protagonisti Richter e Maria ...sì, i personaggi coprimari di "Castlevania Symphony of the Night", uno dei migliori giochi in assoluto per psx, a mio parere. Cielo, se ripenso alla prima volta che ci ho giocato... che ricordi! ...e uno dei motivi per cui ho voluto modificare la PSP in modo da poter giocare coi videogames per PSX è stato proprio quel Castlevania! ...sapere che ora potrò giocare anche al suo capitolo precedente rifatto "bello" per l'occasione... è stata davvero una bella sorpresa!
Ok, voglio condividere con voi un paio di bellissimi disegni che Ayami Kojima (la divina Character designer della serie) ha preparato apposta per l'uscita di questo gioco...
 Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
ps: una delle cose più bella di questa saga è la colonna sonora... non vedo l'ora di risentire i pezzi "classici" rifatti "seri"! Chemmmeraviglia! ^__^

14 commenti:

  1. Castelvania IV, sn commosso ç__ç c giocavo da piccolo...ke dire, speriamo in bene...io adoravo giocare cn quella frusta XD

    RispondiElimina
  2. eh sì...la mitica "Vampire Killer"! ...non vedo l'ora guarda! ^___^

    RispondiElimina
  3. io a dire la verità non ci ho mai giocato, però i disegni di AYAMI KOJIMA sono davvero uno splendidume!! XDD

    RispondiElimina
  4. Essi certi giochi devono rimanere 2d cavooolooo!!!

    RispondiElimina
  5. @ snegulchika: ...se ti capita prova a giocare a Castlevania Symphony of the Night, o scaricati l'emulatore del gba e tutti i Castlevania che trovi x quella consolle! ...non te ne pentirai ;)!

    cmq sì, Ayami Kojima rulez XD!


    @ GoOtichaa: QUOTO ASSOLUTAMENTE! ^__^

    RispondiElimina
  6. mai giocato a castelvania.. °-° ..+eretica+

    cmq..il cartone animato..parlava di un globulo bianco..che doveva fare non so cosa XDDDD

    +sta ancora morendo+... ù_u... ok.. mi sono ripresa

    XD ..spero che tu stia un pò meglio di me fisicamente... xchè io sto davvero uno schifo xD

    bai bai *O*

    RispondiElimina
  7. Ho giocato anke al V ma il IV m aveva preaso d più ^^''...se nn ricordo male avevi + libertà d movimento cn la frusta? o sbaglio? sn passati troppi anni XD

    RispondiElimina
  8. @ vickysama: vabbè, ti perdono u_u'... XD

    cmq beeello il cartone col globulo bianco... evviva la robaccia pseudo-istruttiva che provano a dare su italia1! XD


    @ Kamui: sì, mi pare che nel IV poi ci fosse la differenza tra giorno e notte, che la notte spuntavano gli zombie anche dove il giorno non c'erano... e tra le 2 fasi cambiava la musichina (che io adoravo XD) ...fantastico! *__*

    ps: una delle prime cose che ho scaricato una volta installato il mulo son stati degli mp3 di Castlevania... viva la gente malata XD!

    RispondiElimina
  9. HeLL-O! Wow il tuo blog è stupendo...Che fico l'adesivo di Alucard

    kizz***

    RispondiElimina
  10. Thank you very much! :D (...eh sì... sono parecchio fan di quel personaggio ^____^!)

    RispondiElimina
  11. l'unica cosa di cui non capisco un H di tecnologico sono i videogiochi....ma in quanto esperta di fissazioni ti comprendo e sono ..FELICE x te!!^^

    RispondiElimina
  12. grazie XD! ...mai giocato? meglio da una parte guarda... è un tunnel dal quale non credo riuscirò proprio ad uscire! ..sono come i bambini... anzi, peggio vista l'età! XD

    RispondiElimina
  13. WWWWW finalmente CV per PSP!!!anche se preferisco il richter di SOTN ehh kiaaa ;) visto che ci siamo a quando un DMC x PSP!!!!

    ciaooo kiaaaa

    KABUTINO

    RispondiElimina
  14. ..solo perchè ha i capelli più lunghi XD!

    ..eh sì, ci vorrebbe un bel Devil May Cry per PSP *ç*...

    RispondiElimina