giovedì 8 febbraio 2007

Mi distraggo un po dallo studio e tutto il resto leggendo notizie su Anime & Manga e finalmente trovo la risposta (quasi in realtà, nulla di sicuro a dire il vero) ad uno  dei miei quesiti più frequenti: quando finirà "Berserk"?! (...ma no...perchè dargli già una fine? oddio "già"... è più o meno una decina di anni che viene pubblicato XD!)
QUI
...e rimanendo in tema ho girovagato per la rete in cerca di immagini di Gatsu con l'armatura del Berserker (cielo, adoro quell'armatura!) ed ho trovato questo simpatico sito di modellini a tema...
www.berserkstatues.com
...vi consiglio assolutamente di farci un giro, (cliccate sulle immagini una volta aperto il sito, potrete così vedere il modellino dalle varie angolazioni) e intanto ve ne metto qui un paio particolarmente meritevoli..
Grifis berserk
...questo Gatsu devo trovare un modo per averlo assolutamente...
Gatsu Berserk Armor
...idem lui!
Skull Knight
(..che è il mio personaggio preferito a dirla tutta, anche se non compare più ultimamente T_T..)
...e mi fermo qui, che è meglio! ^__^'

Uh, buone nuove anche per i fan di Johnny & Pirati vari... è bello vedere che continuano ad uscire nuove immagini su POTC quasi con regolarità... ed io, come sempre, ne approfitto per mostrarvele ;)!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...see ya!

18 commenti:

  1. Configura meglio il tuo blog. I post ed i commenti vanno indietro di un ora. Bau Bau

    RispondiElimina
  2. caspita, hai ragione! °_°

    (...me si mette a litigare con Splinder per vedere di risolvere il problema...)

    RispondiElimina
  3. uu ecco un nuooovo post interessante:D ...mi vado a gustare un pò le immagini di johnny:)

    RispondiElimina
  4. aaaaspita...sempre più figoo jack sparrow :D

    RispondiElimina
  5. ...vero?^^ ...spero di trovare quell'immagine di Jack a risoluzione migliore... troppo bella! ^__^

    RispondiElimina
  6. Quoto il cavaliere del teschio...è decisamente il personaggio m igliore d tt la serie ^^

    RispondiElimina
  7. ...assolutamente! ^^

    Chissà quando lo rivedremo...

    ... Gatsu con l'armatura del berserker comunque s'è guadagnato qualche punto XD!

    ...mi piacerebbe farmici una bella maglietta, dato che quegli infami che le fanno originali non si sono degnati di fare la misura Small ù_u...

    ...ma chi ha mai tempo?!? T_T

    RispondiElimina
  8. Già...le maglie/felpe sn sempre un problema...il mio amico m deve ankora fare quella dei sin d fma... ç__ç è un mondo difficile XD

    RispondiElimina
  9. aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh...

    belliccimiiii!!!

    adoro gatsu in armatura gocciolante di sangue *_____* (è uno spettacolo!!!)

    RispondiElimina
  10. ...guarda, quello non ho proprio parole per descriverlo... son rimasta "*ç*" per non so quanto quando l'ho visto!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella!!!la statuina è impressionante....mi immagino curarla così nei particolari...sbuff....Io lo leggevo nei primi anni delle uscite poi ho smesso, ne prendevo troppi all'epoca!mi fanno impazzire i disegni però..

    RispondiElimina
  12. capisco benissimo... io invece avrei dovuto smettere di fare qualche serie... adesso forse riuscirei ad entrare in camera senza aver paura che mi assalga una fila di fumetti o una action figure XD!

    RispondiElimina
  13. La stanza che ormai ha vita propria....io ho tenuto le serie storiche!una mia amica si è fatta la libreria su misura...=_=

    RispondiElimina
  14. Valentine come ttai???spero bene kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  15. @ Dusk: si sopravvive, grazie ;)!


    @ Sun: io mi son fatta fare una specie di libreria in un "angolo morto" della stanza, ma non basta più neppure quello... aiuto XD!

    RispondiElimina
  16. io tipo che ho 2 librerie strapiene + i vari armadi (anche dove tengo i vestiti!!) dove ho incominciato a sbattere le serie già concluse ... pauuura... non so davvero più dove metterli (@__@);;;;

    RispondiElimina
  17. Più che una Gatsu io sono una Serpico fan! *__* troppo fiQo! Anche Lady Farnese non mi dispiace ^^


    RispondiElimina
  18. vero, Serpico è un ganzo! ^__^

    RispondiElimina