sabato 20 gennaio 2007

 ...vi avevo promesso aggiornamenti a riguardo, no?
Animo gente! Ho qualcosa per voi!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
ed eccovi i poster di ogni personaggio...
  Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us  Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...soddisfatti? bene, se usate quicktime... beccatevi anche questi trenta secondi  QUI ...
Torno a vagare nella rete alla ricerca di altre news... a presto!

20 commenti:

  1. utente anonimo20 gennaio 2007 06:03

    wow 1° commento!!!belli i poster..grande il ritorno di barbossa ovviamente con la scimmietta jack XD ma noto che è molto + uomo elisabeth che will XD!!!bacioni kia

    KABUTINO

    RispondiElimina
  2. Ma lol! ...hai proprio ragione, mamma mia! XD

    :*!

    RispondiElimina
  3. Cosa c'entra gengis Kan XD...hanno capito ke un pò d oriente fa sempre figo °° bravi bravi...sn curioso

    RispondiElimina
  4. ...a chi lo dici *_*! (...per ingannare l'attesa tornerò a riguardarmi il 2 in lingua originale ^__^...)

    RispondiElimina
  5. Mio Dio!*___* *muore sbavando su Jack e Will*

    Bellissimo anche Chow Yun Fat!io lo adoro!*_*

    RispondiElimina
  6. Chow Yun Fat è un grandissimo! :D

    Son troppo contenta anche io che lo abbiano messo nel cast!

    RispondiElimina
  7. OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!!

    *_ _ _ _*

    cosa mi fai vedereeeeee?!?!?!?

    aiuto che bello... grassieeeee

    +inchin-inchin+


    RispondiElimina
  8. *ççç* Che meraviglia!!!!! Ma è una mia impressione o il Deppino in ogni film fa sempre più sesso *ç*

    Anche il capitan Barbossa però XDDDD


    Miaoooooooooooooo =3

    RispondiElimina
  9. ...figuratevi ragassuole... è sempre un piacere poter condividere le novità a riguardo ;)!

    (...eh... eviterò commenti sul "Deppino"... non potrei aggiunger altro a quello che già è stato detto XD!)

    RispondiElimina
  10. deppino loooove *con gli occhi a cuore*

    nun vedo l'ora di avere tra le mani la versione DVD *ç* +arfarfarf+

    RispondiElimina
  11. ...a me basterebbe anche solo sapere che qui in Italia non esce con mesi di ritardo (vi giuro, per il 2 siamo stati credo l'ultimo paese al mondo a vederlo... prima di noi c'erano nazioni di cui non sospettavo neanche l'esistenza °_°'...)

    RispondiElimina
  12. ommioddio X°D

    dopo aver visto orlando così...penso che non mi perderò il film per nessuna cosa al mondo X°D

    RispondiElimina
  13. aiuto.. sto seriamente pensando di andare a stamparmi il poster di deppino caro e compagnia... °__°;;;

    RispondiElimina
  14. sai che è una buona idea? se non fosse che non saprei dove metterlo... sai, ho già quello di lui in POTC1 in camera...(con sotto l'autografo di quando gli sono saltata addosso qualche anno fa a Venezia XDDD!)

    RispondiElimina
  15. Scusa se posto qui una domanda...anche se...mmh Johnny Depp l'è sempre bel!!

    ..tornando a prima, tu hai letto twilight?? a me ha preso tantissimo proprio perchè parla di questa storia travagliata tra un umana e un vampiro...ho letto che l'autrice ha programmato una trilogia...

    RispondiElimina
  16. tornando a prima cara Sunaddicted... sì, l'ho letto Twilight, e mi ha fatto paura il fatto che per molti versi è PRECISO SPICCICATO una storia che ho sognato diversi anni fa °_°'!

    Non so dirti quando uscirà il seguito qui in Ita... però so di un Blog (col suo Forum pure) dove potrai sicuramente trovare un sacco di info a riguardo

    http://twilighters.splinder.com/

    ...enjoy! ;)

    RispondiElimina
  17. Enjoyerò di sicuro!!! mil gracias!!!

    ....sconvolgenti i sogni che fai però....fascinosissimi!!!!!O_O

    bie bie ^^

    Sun

    RispondiElimina
  18. ahuauahuhua si si gli emo boys qua li puoi trovare solo sotto la categoria "cosa odiamo" ^^


    saluti e grazie per essere passata e per il commento!

    RispondiElimina
  19. >>>>con sotto l'autografo di quando gli sono saltata addosso qualche anno fa a Venezia XDDD!


    °()°;;;;;

    OMG!! lo h-h-h-h-hai t-t-t-t-t-toccato?????

    in super 3D???

    waaaaaah

    *svieneeeee*

    RispondiElimina
  20. Sì Sne...c'ho anche dato un bacetto *ç*! ...un giorno o l'altro temo non potrò fare a meno di raccontarvi per filo e per segno cosa successe quel meraviglioso giorno ^o^...

    RispondiElimina