lunedì 30 ottobre 2006

Salve gente... ultimo post prima di Lucca Comics...  da dove inizio? Ah, questo Week-end sono stata a farmi un pre-Halloween a Gardaland! ...sapete che ogni fine settimana di Ottobre organizzano il parco e gli spettacoli in tema, no? ed io è già un paio d'anni con questo che ci vado... è carinissimo!

Gardaland Magic Halloween!

...ma che belli questi ragnoni... potevano regalarmene uno da appendere al soffitto però... u_u'

...sembra di essere in "Arack Attak!" XDDD

decorano tutto con zucche (...quasi tutte vere! sentiste che buon profumo ^^) e fantasmi vari, ci sono persone che vanno in giro vestite da mummia, zombie, strega... per "spaventare" i piccini, ci sono ragazzi che dipingono la faccia di adulti e bambini (...e la mia anche l'anno scorso XD) con ragnatele, pipistrelli, quello che più ti piace, e poi puoi entrare nel parco col costume di Halloween!  ...ma bellissimo!
Quest'anno poi c'era una novità: c'erano dei tizi che intagliavano le zucche per farci decorazioni o le classiche lanterne di Halloween!

..che bravo!

...guardate che belle!

zucche di Halloween decorate

...poi vabbè, è stata anche una scusa per tornare a Gardaland... amo i parchi di divertimenti... sopratutto quelli con tante montagne russe! XD ...queste sono le "Sequoia Adventure", dove si ha davvero la sensazione di cadere nel vuoto O__O!  ...ho reso l'idea con la foto?

Sequoia adventure

...poi c'è l'intramontabile "Blu Tornado", uno dei miei preferiti... ah, è una sensazione bellissima avere solo l'aria sotto i piedi! ps: quelli della foto qui sotto coi piedi per aria... siamo davvero noi, dato che  mio padre ci stava fotografando da terra! XDDD

me e mio fratello sul Blu Tornado

...tornando a Lucca Comics... wow, ho finito oggi il vestito! (2 giorni prima di Lucca! ...un record dato che di solito lo finisco il giorno prima! ...è bello vedere che sto migliorando XD)
...se volete lasciatemi qui scritto i giorni che ci andrete e vestiti da cosa, dato che io (partendo col banchetto dei miei amici) parto domani dopo pranzo... così so quando cercarvi! Se riesco verrò a scrivere qualcosa la sera (se trovo un  PC o un Internet Point) sennò... a dopo Lucca gente... Bye Bye!Buon Halloween a tutti!

martedì 24 ottobre 2006

Salve a tutti! Avrei voluto riaggiornare un poco prima, ma il mio PC sta ricreando dei problemi (...temo di sapere anche perchè... ma se così fosse vado a picchiare la microsoft appena finisco questo post...) vabbè! Wow, manca una settimana a Lucca Comics, e, incredibile ma vero, sono quasi riuscita a finire tutto! Mi mancano solo le decorazioni al vestito di Yuuko... sono in anticipo rispetto agli altri anni! Ma fantastico! XD Comunque basta così tanti cosplay in un anno... troppo costosi, decisamente... ma passiamo ad altro! Tipo alla mia piccola PSP, che in questo periodo ho davvero fuso! ...beh, non è colpa mia... è colpa del nuovo Tekken, il Dark Resurrection!
Fantastico, ci sono tutti i personaggi che ho sempre amato (il mio preferito, Brian Fury e  Yoshimitsu, il secondo in classifica diciamo ^^) e poi... ci sono un paio di personaggi nuovi... tra cui uno che ha scalato subito le vette della mia classifica di gradimento, piazzandosi al primo posto assieme a Brian... il russo Dragunov! (che troverete tra le mie fanlist)

Dragunov
Brian Fury
Yoshimitsu
Devil Jin

ehm, Devil Jin si trova qui più per motivi estetici che altro (non è uno di quelli che uso più spesso, ma bisogna ammettere che come character design hanno fatto un lavorone!)
...comunque temo che tornerete a sentir parlare di Dragunov presto da queste parti!
Poi mi son finita anche lo spendido "Loco Roco"!
...nel gioco tu non muovi quei graziosi rotolini di ciccia, ma... il mondo intorno a loro! XD
(...tipo l'astronave di Futurama!...i fan della serie avranno capito XDDD)
...è uno spettacolo! e poi cantano, con le vocine troppo kawaii... è davvero una droga questo giochino! ...ve lo consiglio assolutamente!

Loco Roco ^^

Bene, parlando di cose un po meno "kawaii"... ho sentito che hanno intenzione di fare un remake di Hellraiser! ... m... ma mi spiegate che senso ha? Ok che Hollywood è rimasta davvero a corto di idee, e che il 90% dei titoli al cinema sono remake di remake (sopratutto nel mio adorato campo dell'Horror) ma... vabbè, meglio questo che la continuazione di titoli originali ma assolutamente pessimi quale Hostel. Sconsiglio vivamente a chiunque avesse intenzione di vedere quel film di NON FARLO, e vivere così nella più assoluta (e salutare) ignoranza... ed ora mi metto ad aspettare con ansia Saw3, in uscita in USA per Halloween...


lunedì 16 ottobre 2006

Guardate chi sono riuscita a beccare con la macchina fotografica in questi giorni...

pipistrello Vlad ^__^!

il mio piccolo amico pipistrello! XD
(scusate per la qualità dell'immagine, ma non volevo disturbarlo u_u'...
Eh, un giorno o l'altro poi forse mi fermerò a scrivere la storia della nostra amicizia!
Chissà, magari lo ribecco meglio stanotte ^__^...

martedì 10 ottobre 2006

Finalmente un post di puro cazzeggio!
Sì, i classici inutili post da Blog a parlare di cosplay (ultimamente è il mi anti-stress preferito ^__^)... sono nei casiniiii! Argh! macchè anti-stress, me lo fa venireee!

cucire a mano è faticoso! T_T

non avendo la macchina da cucire faccio tuuutto a mano... ragazzi, è durissima!
Tra il fatto che non sono capace, e il fatto che non avendo mai il tempo mi ritrovo a farlo la notte tardi ...  poi mi ritrovate come ora... con un sonno perso alle due e mezza del pomeriggio, yahwn...

giovedì 5 ottobre 2006

Ieri sera sono andata a vedere il bellissimo film di M Night Shyamalan "The Lady in the Water"! ...come immaginavo mi è piaciuto moltissimo. Partiamo dal fatto che trovo che sia mal pubblicizzato: NON è UN FILM DELL'ORRORE!
Il trailer in TV lo fa passare per qualcosa alla "Le colline hanno gli occhi", ma vi assicuro che non si vede una goccia di sangue in tutto il film.La storia tra l'altro non è così spaventosa, anche perchè se sapeste come è nata...
Sì, perchè il signor Shyamalan non ha fatto altro che trasportare cinematograficamente una delle storie che racconta ai figli prima di andare a letto: é più una fiaba insomma che la cosa cupa e spaventosa che sponsorizzano così male. Certo, non una fiaba allegra & spensierata come quelle di zio Walt  (anche se posso garantirvi che le versioni originali di favole come "la bella e la bestia" o anche solo cappuccetto rosso sono molto lontane dalle trasposizioni Disneyane a cui la nostra immaginazione è abituata ;) ) ma ugualmente bella, e, come è solito alle fiabe, con una bella morale di fondo.
Finalmente poi un cast realistico! Niente "figoni della porta accanto" alla telefilm per teenagers, nessun gran nome dello star system, nessuna bellezza da baywatch (a parte lei, la "lady in the water" ma... più che bella oggettivamente ha proprio i lineamenti particolari, da fata, da elfo, da creatura fuori dal comune... è stupenda, ma non la classica bellezza da spot, o da passerella).
Insomma, vi consiglio proprio di andare a vederlo al cinema.