sabato 16 dicembre 2006

...potevo scrivere un bel commento su questo "Bianco Natale" che si avvicina, o sul quanto poco io quest'anno ne senta il suo avvicinarsi, ma... non sarebbe stato da me .
 
Eh sì, oggi parliamo di Pirates of the Caribbean 3!
Perchè stanno iniziando ad uscir fuori le prime immagini... potevo io non mostrarvele subito?
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
(cielo, che facce fantastiche XD)
...sembra che alcune scene siano state girate solo un paio di mesi fa qua...mi domando come faranno a farlo uscire entro Maggio 2007, come dichiarato dalla Disney...
Tra le varie informazioni (non sempre attendibili) che si riescono a trovare qua e là per la rete c'è anche quella che abbiano girato parte del film alle cascate del Niagara (ma non potevano aspettarmi, che quest'estate ci andrò anche io?!? ) ...chissà se, come suggerisce il titolo "Pirates of the Caribbean: At World's End" hanno davvero utilizzato le famose cascate per rappresentare "La fine del mondo" XDDD!
...tornerò presto con altre news a riguardo, non temete .
...io intanto la mia "fine del mondo" l'ho già trovata ...
Image hosted by www.image-share.net
...see ya soon !

14 commenti:

  1. che bello finalmente torna barbossa!!!ma come mai il prode will dal bel cappello ;) nn si vede nelle immy....gioisco della sua assenza ciao kiaaa.....kabutino

    RispondiElimina
  2. ...brava Kabutino, fatti sentire :D ! ...eh sì, hai visto il tuo amico Barbossa?


    ...oddio, ma sai che non mi ero neanche accorta che mancasse Will nelle immagini?! XDDDDD

    RispondiElimina
  3. Ma oddio no! è___é ..ma come hanno conciato la mia povera Keira?!?

    RispondiElimina
  4. ...la Keira? e dov'è? XD

    no, scherzo ^^... eh, come l'han conciata... come usa dove è ambientato il film ù_u!

    (dai... a parte il "grazioso cappellino" l'abito non è poi così male...a parte il fatto che mi sa che è da uomo XD...)

    RispondiElimina
  5. *_____________*

    piratesssssssssss!!! +sibillo mode+

    madonna çOç ..devo vederlo!!!

    spero che riescano davvero a farlo uscire entro maggio 2007 >.> .. +poco convinta+...

    RispondiElimina
  6. Nn vedo l'ora ke esca...e poi voglio sapere ke cazzata si inventano xkè jack sia vivo ^^''

    RispondiElimina
  7. eh mah.. staremo a vedere... (ma no, se riescono a riportarmi in vita Jack sicuramente non è una cazzata XDD)

    RispondiElimina
  8. WAAAAAAAAH!!!!

    MYGODMYGODMYGODMYGOD!!!!

    ...non vedo l'ora di maggio!!

    grazie per queste succose notizie!!!

    ...ma il DVD del 2° film è già uscito?


    kisu

    RispondiElimina
  9. ... ;)!

    Il DVD del secondo film non è ancora uscito purtroppo (per ora continuo a riguardarmi la versione sgranata trovata su emule XD) ... ma non temere, uscirà a Gennaio ^__^!

    RispondiElimina
  10. Ahh! Non vedo l'ora. Però il secondo non mi è piaciuto molto... :-(

    Spero nella continuazione e soprattutto in una resurrezione!

    RispondiElimina
  11. ma te sei fissata con Jhonny Depp, eh? XDDD

    Speriamo in bene per questo terzo film, il secondo mi ha fatto rimanere in suspance! *___*

    RispondiElimina
  12. io? fissata con Johnny?!? (me si volta a guardare il poster e poco più in basso l'autografo... ripensando a quel meraviglioso giorno di 2 anni fa...)


    ...noooooooooooooooo ^______^!

    RispondiElimina
  13. ODDIO CHE SPLENDORE!!*____* Aspetto questo film come si aspetta una ventata d'aria per respirare!!*ç* Sbavo solo a vedere queste poche immagini!!E guarda che figata Chow Yun Fat mezzo mostruoso!!!XD


    *intanto muore vedendo la foto di Jhonny sotto*

    RispondiElimina
  14. brava, hai espresso bene quanto sia dura l'attesa per questo film... non avrei saputo trovare parole migliori! XD

    RispondiElimina