sabato 3 giugno 2006

Bene, a casa a studiare e col mal di gola... vi pare possibile? Dannato Giugno... (se c'è una cosa che odio e dalla quale non mi so difendere è proprio il mal di gola... aiuto!) Beh, non pensiamoci. Mi consolo col fatto che la mia insegnante di Giapponese ieri mi ha fatto assaggiare la mia prima porzione di Ramen... ma che buono! ^_^ Non pensavo! ..e sono anche riuscita a mangiarlo con le bacchette... fantastico! Uh, piccola novità rimanendo in tema di cosplay & co... eccovi il sito di Lucca Comics 2006!

::Lucca Comics & Games 06::

...quest'anno tutto nuovo! chissà come sarà ^_^...

11 commenti:

  1. Conosci il giapponese???

    Ehm, cosa studi di preciso? Non che voglia farmi i cavolacci tuoi ma... sono nipponofilo anche io, se non s'era ancora capito XD

    RispondiElimina
  2. ahah, capisco ^_^

    Allora, io "normalmente" studio all'Accademia di Belle Arti di Firenze, le lezioni di Giapponese le prendo private... beh, non è che conosco benissimo il Giapponese (sono solo un paio di anni che lo studio come Hobby, e non è per nulla facile ...) però ...nel tempo libero ci sto provando, dai ;)!

    RispondiElimina
  3. Bella storia!

    Io son geografo e spero in futuro di poterlo conoscere approfonditamente il Giappone.

    Fosse per me ci andrei anche in bicicletta.

    See ya!

    RispondiElimina
  4. ahaha... capisco cosa provi! ;)

    RispondiElimina
  5. proprio ieri è arrivata in fumetteria da lapo una ragazza che normalmente stà nella giuria cosplay e ce lo aveva anticipato! °_°

    Sincermanete a me piace più fuori dalle mura anche eprchè se è dentro.. dove lo si trova posto con la macchina? °°

    Comunque sia il comics è il comics!

    Non vedo l'ora che arriviiiii!!!! >////

    RispondiElimina
  6. Eh sì, bisognerà organizzarsi bene se lo fanno entro le mura, ma non vedo l'ora anche io che arrivi ^_^!

    RispondiElimina
  7. utente anonimo5 giugno 2006 09:31

    ..d'ah! secondo me era meglio se la fiera la facevano isolata dal resto del mondo come sempre è stato dall'alba dei tempi!!

    mannaggia!!!! tutti sanno che noi cosplayer amiamo essere asociali e vivere tra di noi tutti vicini vicini- -.

    fuCK Mtv! so che è colpa tua!!!..scherzo^^.

    RispondiElimina
  8. XD ..come mai colpa di MTV? XD


    ps: Hola Badge! Anche lei qui! ^_^

    RispondiElimina
  9. Buona giornata del diavolo Oro-tan! >__

    RispondiElimina