domenica 21 maggio 2006

Giornate strapiene queste... ho 2 esami quanto prima e non riesco a concentrarmi nello studio... è meglio che mi sbrighi, maledizione! >_< Per non parlare della Tesi... la vedo sempre più lontaaaana... non pensiamoci, và... e distraiamoci con qualche notizia dal mondo dei Videogames... tipo l'uscita di Kingdom Hearts 2 in Europa, che è prevista per l'Autunno prossimo... bella forza, io l'ho già quasi finito in Giapponese, sono praticamente al Boss finale XD! ...come mai qui i titoli belli o non escono o lo fanno con anni di ritardo?!? mah... sa si continua così mi conviene imparare bene il Giapponese mi sa .
Ma ecco due news fighissime:
una è il nuovo gioco di Naruto su PSP!
Naruto su PSP ^_^
Dovrebbe essere simile ai picchiaduro per PS2 usciti sino ad ora, solo che portatili... ma ci pensate, potrei portarmi SEMPRE Orochimaru con me e picchiare quei maledetti della foglia quando voglio! ...lo devo avere...
E l'altro, ben più strano ed inatteso, è un nuovo picchiaduro per PS2 che vede per protagonisti i personaggi di DRAGON BALL, ONE PIECE e NARUTO!!! ...fenomenale, vero? ...poter riempire di botte Ruffy con uno qualsiasi dei personaggi di Naruto mi riempie immensamente di gioia! XD
DON
...ed eccovi qualche info a riguardo qui .

Bene, per ora vi lascio con il nuovo link delle prime due puntate di xxxHolic che ho contribuito a sottotitolare... eh sì, c'è stato un problema al server, per cui la prima dal link vecchio non si può più scaricare... eccovi il nuovo link:

xxxHolic episodio 1 e 2

15 commenti:

  1. oddio, imparare il giapponese non è affatto cosa facile... Però con la buona volontà si fa tutto! :P bacio

    RispondiElimina
  2. eh già... è un paio di anni che lo studio, ma è davvero complesso :/! bye! :x

    RispondiElimina
  3. Che figata questo videogioco! °_°

    Io farei volentierissimo a pezzi quei dannati pirati! *ç*

    RispondiElimina
  4. vero? ammmorte Namiiiiiiiiiii XD! (effettivamente...salverei solo Zoro :P...)

    RispondiElimina
  5. ...e Nico Robin XD! (lei la adoro)

    RispondiElimina
  6. Non so perchè ma immaginavo che Niko Robin ti piacesse! XD

    Io l'unico che salverei è quel mega fico di Mihawk, gli altri gli truciderei volentieri^^

    Oro una domanda... ma tu quando ce l'hai l'esame per la Laurea? °_°

    RispondiElimina
  7. (miii, Mihawk, è verooo! bello lui...ok, si salvano in 3 XD) ...eh sì, la Tesi di Laurea...why?

    RispondiElimina
  8. Quindi ti laurei quest'anno? °_°

    RispondiElimina
  9. ...finisco gli esami a Giugno, poi devo aspettare qualche mese prima di dare la tesi... (che comunque devo mettermi ad iniziare) sì, spero, di finire entro la fine del 2006... ma la vedo faticooosa ^_^'...certi prof (spero proprio non i miei =_=) in Accademia ti tengono anche un paio di anni per preparare bene la tesi... chi vivrà vedrà ;)...

    RispondiElimina
  10. Azzarola...°_°

    Forza e coraggio palla di serpente!!!

    Ce la farai!!! >___

    RispondiElimina
  11. ahahah... grazie piccola ^_^!

    Ce la metterò tutta ;)!

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata sia al mio blog che nel mio spazio su deviantart :)

    I tuoi cosplay mi piacciono da morire, sono splendidi! **

    RispondiElimina
  13. eheh...di nulla... grazie a te ;)!

    RispondiElimina
  14. Naaaaah, non si giocano gli rpg in jappo, poi ci si rovina la storia!

    E' anche vero che certi titoli sono altrimenti preclusi a noi occidentali. Dragon Quest ad esempio, stimato da sempre la miglior saga di rpg, ma da noi è arrivato solo nella sua ultimissima incarnazione.

    Più che altro desidererei una conversione, quantomeno in inglese, dei Super Robot Wars.

    Dovessero farne allora potrei anche mandare a puttane la mia vita sociale.

    See ya!



    PS: Solidarietà per lo studio, sono in una situazione simile.

    RispondiElimina
  15. Uh ma allora devo proprio ringraziarti. Mi hai reso possibile la visione di XXXHolic! :D

    E' il mio anime preferito. Semplicemente lo adoro! ^.^

    RispondiElimina