sabato 27 maggio 2006

eh sì, sono solo una povera Fangirl...
Capita Jack Sparrow <3
...mamma mia, quanto mi piace quest'uomo... bene, ma di cosa volevo parlare? Ah sì, del trailer nuovo de "I Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma"... ieri sera al cinema per la prima volta l'ho visto in italiano (il 2° trailer, quello più lungo, che potete trovare anche qui a destra, solo che in inglese) ...che dire, non vedo l'ora che esca, assolutamente! ...tra l'altro quest'estate mi sa che ingannerò l'attesa (dovrebbe uscire a settembre da noi in italia, a luglio negli USA) andando direttamente nel parco di divertimenti da cui sono tratte le avventure di Jack & co, EuroDisney! Eh sì, forse molti non sanno che l'idea del film è nata da un'attrazione delle più vecchie dei parchi Disney (dove io vado molto spesso devo ammettere )... Spero di riuscire a organizzarmi bene la vacanzina insomma... Intanto eccovi qui il mio nuovo "oggetto del desiderio":
Jack Sparrow Figure
Direttamente dal Giappone, una nuova (eh sì, perchè quella "vecchia" di figure ce l'ho già ) e accuratissima Action Figure del mio adorato Jack... ma guardate qui che roba!
Jack Sparrow...sembra vero!
...cioè, sembra vero! ...l'unica cosa che mi spaventa sarà il prezzo... vedremo quando uscirà...
Ok, nel frattempo trastullatevi con l'haimè scarno sito ufficiale in Italiano e con questo fantastico link di video sul film: qui .
Mamma mia, e la gente poi dice che sono cattiva, eh?

Nessun commento:

Posta un commento