martedì 9 maggio 2006

...rieccomi col SECONDO EPISODIO DI xxxHolic SOTTOTITOLATO IN ITALIANO !
Potete scaricarlo da qui:
 xxxHolic ep 2
...enjoy !
(stiamo lavorando già sulla 3°...non vi preoccupate ^_^!)
Bene, adesso passiamo a mantenere le promesse fatte... eccovi una foto del mio nuovo taglio di capelli (sù Kiara, ecchessaràmai, sei una cosplayer, dovresti esserci abituata alle foto...)
Tah-dan! (sì, senza trucco, senza inganno signore e signori! XDDDD)
Capelli nuovi XP
...e anche questa è fatta...
Bene, ora posso andarmi a sotterrare dalla vergogna, anzi no, torno a giocare a "We love Katamari" ...mamma mia come mi sta intrippando quel giochino XD!
We love Katamari
ps: ma avete visto che sono uscite in rete le primissssime immagini di Final Fantasy XIII?
Bene, a presto con le novità a riguardo !

4 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto visita, ho girato anke per il tuo blog, che ho apprezzato molto. Una domanda, dove trovo queste primissime immagini di final fantasy VIII? Seguo in modo particolare la saga.


    grazie


    vincent

    RispondiElimina
  2. guarda, per ora le ho trovate su vari Forum, quindi un link preciso non ce l'ho... comunque presto le posto qui, se vuoi ti avviso quando le metto ;)!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo17 maggio 2006 03:28

    Ti sta benissimo quella pettinatura! Voglio assolutamente altre tue foto! *_*

    Un baci8! Anna

    RispondiElimina
  4. see, altre foto.. andiamoci piano XD!

    RispondiElimina