domenica 2 aprile 2006

...salve gente! ...e oggi si torna con una grande notizia: sono riuscita a mettere le mani su FINAL FANTASY XII! (...in Giapponese ovviamente, dove è uscito che è poco...)
ファイナルファンタジーXII
Final Fantasy XII
Sarà un parere poco tecnico, ma ...che bello! Allora, tornando seri: l'ambientazione è la stessa di FF Tactics, un misto tra quella di FF9 e la tecnologia di FF10, i personaggi (i comprimari sopratutto, du cui l'immagine qui sotto) sembrano carini, anche se, come al solito trovo odiosi i protagonisti, sia quello maschile che quella femminile (lasciate perdere, ho un'avversione per il classico "eroe dall'aria sbarazzina & sprovveduta")
personaggi comprimari
(bellissimi, vero?)...e il metodo di combattimento... è la versione a turni del meraviglioso Vagrant Story! ...ho amato questo videogames, e vedere che modi e ambientazioni sono stati ripresi per un FF mi fa infinitamente piacere! Per non parlare delle animazioni ( o, perchè no, anche la grafica "in game")... mai vista tanta cura nei dettagli... davvero uno spettacolo per gli occhi! Che dire, se la  trama, di cui ho visto ancora poco fino ad ora, reggerà il confronto coi vecchi capitoli della saga... il gioco promette davvero bene!
personaggio misterioso
ps: uh, lui non so ancora bene chi sia... però mi piace parecchio come Character design ! (tanto lo so, che se piace a me sarà sicuramente supercattivo XD!)

Nessun commento:

Posta un commento