domenica 28 agosto 2005

Li trovo sempre in rete, nelle firme nei Forum, nelle Tag... (Bugsy però è meno famoso) beccatevi 'sti conigli, e aiutateli a fare il giro del mondo!

(_/)
(O.o)
(> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

(_/)
(x.o)
(> <) This is Bugsy, Bunny's friend. He helps Bunny on his conquest for world domination. Copy him to help Bunny gain world domination.

giovedì 25 agosto 2005

Rieccomi con le recensioni dei film del momento: in realta non c'è molto da dire su "Amityville horror" ...sono andata al cinema molto prevenuta, come tutte le volte che vado a vedere un remake, già, c'è già stato in passato un film omonimo.. Perchè vedete, quella di Amityville horror è la storia "vera" (gli omicidi sono stati commessi davvero, e l'assassino, come nel film, da la colpa a certe "voci" nella casa che gli impongono di farlo... di uccider i suoi cari perchè diventati demoni °_°'...) che ha dato il via a tutte quelle storie di case infestate da spiriti malvagi alla "Shining"... anche l'elemento del classico cimitero indiano sotto la casa/albergo/motel di turno... quindi mi immaginavo un film a basso costo, avendo in mano un titolo che i fan dell 'horror sicuramente non si sarebbero persi (e, come si sul dire,  eccomi al cinema!) ...invece il film risulta tutt'altro che noioso o scontato, insomma, di piacevole visione!

martedì 16 agosto 2005

Ecco il link della mia galleria (nuova nuova ^__^) su DeviantArt, per ora è un po spoglia, ma col tempo... ;) http://kiara-valentine.deviantart.com/

lunedì 15 agosto 2005

...la novità?!? HO FINALMENTE APERTO LA MIA GALLERY SU DEVIANTART! A presto il link alla pagina ;) !