giovedì 15 dicembre 2005

..passiamo questa fredda serata... ricordando il link di una Fanlist a cui mi sono iscritta un po di tempo fa... e di postando quello a DeviantArt sul disegno (sempre su Walter Sullivan, il "cattivo" di Silent Hill 4) che ho appena finito di colorare... che dire, spero vi piaccia... più avanti probabilmente aggiungerò anche la versione wallpaper (...è piaciuta ...)
Eccovi quindi il banner della fanlist e il link al disegno.... enjoy !

Walter Sullivan Fan

...ed ecco il disegno...

Walter Sullivan - DeviantArt

10 commenti:

  1. ODDIO!! TI HO TROVATA!!!!!!!!!!!!!! Dunque... non sò se ti ricordi a lucca lunedì.. il giorno della gara di cosplay horror... ero la cameriera con il sangue in bocca e gli occhi bianchi... ero in ESTASI per il tuo costume!! vorrei farti tanti complimenti *-* davvero............. poi visto che ti piace Silent Hill ti amo ancora di più!!! Se può interessarti ho 2 siti riguardanti SH... fammi sapere se vuoi i link!!!

    Salutoni.....

    RispondiElimina
  2. cioè.. ma non ha messo il link? -_- www.maharuko.splinder.com così mi trovi!!!

    RispondiElimina
  3. eheh..grazie x i complimenti ^^...sì, mi ricordo di te ^_^ (..nonostante le lenti.. ci vedevo davvero pochissimo °_°') ...fantastico, pensa te com'è piccola la rete ;)... adoro la saga di Silent Hill, mi farebbe più che piacere se mi mandassi i link dei tuoi siti ;)!

    RispondiElimina
  4. Oh.. bellina mia *-* già.. la rete è piccolissima............ TI HO TROVATA *-* oddio come sono felice *-* ti linkerò ovunque!!!!!!!!

    Orsù... ti lascio i link quì: www.eternaltears.restlessdream.com e www.deadfriend.altervista.org spero che ti piacciano... sentiamoci no? mi farebbe tanto piacere!!!!

    RispondiElimina
  5. ...wow, ma sai che ero già stata sul primo dei due link grazie alla Fanlist di Walter? e il secondo... oddio, ROBBIE THE RABBIT è uno dei miei idoli! mi sono fatta una spilletta da sola di lui x averlo sempre nella borsa XD! Complimenti per i siti, sono fantastici °_°! Per sentirci...volentieri! ...vedo che gli argomenti in comune non mancano ;)!

    RispondiElimina
  6. Mwahahah c'eri già stata perchè sono un'iscritta di vecchia data della fanlist di Walteruccio mio bello *-* e in un mesetto apro anche la fanlist dedicata a Robbie *-* te sei un fenomeno.. la spilla di Robbie la voglio anche iooooooooooooo ç_______ç

    Mi fa piacere che ti piacciono i miei siti, ci metto l'anima e il cuore nel realizzarli, poi l'argomento mi è MOLTO caro ^.^

    RispondiElimina
  7. ...guarda, poi linko una pagina con una foto della spilletta, così te la mostro ^_^! ...sei brava nei siti..io invece non ne so gran che >_

    RispondiElimina
  8. ah, ho aggiunto il link del tuo Blog alla lista qui nel mio ;)!

    RispondiElimina
  9. sono commossa *c* non ho parole... la donna perfetta!!!!

    RispondiElimina