sabato 10 dicembre 2005

...oggi sono stata a finire  di comprare i regali di Natale... pensavo di non farcela! Quanta gente per le vie... ed ora che ci penso... l'unica per cui mi è rimasto da pensare... sono io >_<! Questo Natale non so davvero cosa regalarmi... non che abbia già tutto, semplicemente non so cosa scegliere ^_^! Ci sono un sacco di cose che potrei comprare di cui non ho una reale necessità, e cose di cui ho veramente bisogno che sono troppo costose (leggesi "VAIO"...ah, che portatile grazioso lui ...eh, vabbè, continuiamo a sognare...). Mi piacerebbe Naruto Ninja Taisen 4 per il Game Cube... chissà... però ho idea che i cari nonnini non siano felicissimi di farmi spendere tutti i soldi in un videogame (maledetti prezzi import! ò_ò'...)
Vabbè, non pensiamoci... in questo momento sto cercando di pensare ad un biglietto di Auguri x questo Natale... non è difficile inventarsi qualcosa di diverso ogni anno... è trovare il tempo per realizzarlo il problema!!! mah...

Nessun commento:

Posta un commento