domenica 27 novembre 2005

...ovviamente non potevo mancare la visione di Harry Potter 4... vi sembra?
Sono stata a vederlo giusto venerdì quando è uscito... che dire... dura parecchio (150 minuti) però passa abbastanza in fretta: è pieno di azione (non poteva essere altrimenti, il torneo tre maghi è una competizione a tutti gli effetti) e si inizia ad intravedere un evoluzione nella storia. Voldemort è tornato...non ci resta che attendere il 5' film! ...anche perchè io ho letto sino al 4' a causa della presunta morte di Sirius Black nel 5' volume (è il mio personaggio preferito, e la Rowling gli ha fatto fare una dipartita a dir poco ambigua...) ...in definitiva...consiglio questo film (...l'animazione del Drago al torneo vale i soldi del biglietto anche per chi non ama la saga di Harry Potter )...e... attendo il prossimo con ansia ò_ò!
il brago della prima prova del torneo...bellissimo!

2 commenti:

  1. Bella da leggere e mai banale... complimenti a te... :P


    Appena sarò dal mio pc ti linkerò da me... Se ricambierai farai cosa gradita così potrò tornare più semplicemente a trovarti tramite technorati... :)


    JB

    RispondiElimina
  2. grazie mille ^_^ e... molto volentieri(anche perchè ho dato un occhiata al tuo Blog...davvero interessante!) piccolo problema...ehm... essendo io abbastanza incapace con Splinder >_

    RispondiElimina