mercoledì 10 agosto 2005

SONO TORNATA! ...cosa mi era successo dite?! Semplicemente mi era "morto" il PC! ...sapevo che prima o poi doveva succedere, ma non pensavo fosse così presto! ...ed ora eccomi qui a scriveri dal mio nuovo Pentium 4... mamma mia, non mi sembra vero di poter usare 2 programmi contemporaneamente (eh sì, il mio vecchio PC era messo DAVVERO male...) ma bando alle ciance... finalmente ecco l'estate! ...fino ad ora poi non avrei potuto scrivere neppure volendo, perchè mi trovavo in America in Vacanza ...inutile fare qualsiasi commento... ci sono davvero dei posti fantastici là... Comunque appena tornata mi sono subito data da fare, ed ho fatto questo Banner per i Forum che frequento... tratto da una fan-art Giapponese sui Sannin che fanno il Bagno alle terme... e con un pezzo della celebre canzone "Summertime"... rende bene l'idea di quale sia il mio livello di pigrizia  quest'estate... Banner

Nessun commento:

Posta un commento