lunedì 14 febbraio 2005

 ...dopo quasi un mese ecccomi di nuovo qui... mamma mia che confusione ho nella testa... a volte mi sembra .... non so,sono inquieta, eppure dovrebbe essere il mio piccolo periodo di Vacanza... Non so perchè ma ultimamente sono inquieta, stanca, affaticata ....sia fisicamente che psicologicamente... diciamo che non è proprio un gran periodo... vago serate intere per la rete alla ricerca di non so neppure io cosa... e alla fine mi trovo sempre col solito pensiero: cosa c'è che non va? Mah... forse è l'ora tarda... meglio cambiare discorso. Questa sera sono andata al cinema (strano, vero? :P) a vedere "Una lunga domenica di passione" (...era così il titolo? no, perchè io lo chiamo "il film con Amelìe ...dallìattrice del "Favoloso mondo di Amelìe" :D ) e mi è piaciuto davvero molto! Bella e intricata la vicenda, assolutamente non sdolcinata come la propongono nei trailer (no, non è il classico film "per coppiette"...) a tratti anche molto crudo... davvero ben fatto! Una storia coinvolgente ed avvincente! ...meno male, dato che l'ultima volta che sono stata al cinema ho buttato via 7 euro e 50 cents per quello schifo (scusate il termine poco professionale :D ) di "Elektra"!!! Uno dei film d'azione più brutti che mente umana ricordi! o_o ...vabbè... cerchiamo di dimenticare allora! ;) Mentre non vedo l'ora di andare a vedere "Shark tale" ...speriamo sia bello come pare nei Trailer :)! ...mi ci vorrebbe davvero un po di svago ultimamente... 'notte gente! ..continuerò a perdermi per la rete ancora un po... l'anima errante vi lascia per ora... buon proseguimento di nottata.

Nessun commento:

Posta un commento